Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
Dove ci sta quella sorta di ruota nel bagagliaio?
Moderatori: snorky, Moderatori
Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
leggi quiluigiru ha scritto:Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
Alla faccia!!! Sono 8 cm di differenza!Hemfive ha scritto:leggi quiluigiru ha scritto:Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=98238" onclick="window.open(this.href);return false;
EVELYN VENTURI ha scritto:Salve,
Cerco 4 cerchi saphir 18. Qualcuno li vende?
Basta cercare....EVELYN VENTURI ha scritto:E dov'è?
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical GreyAlle volte non riesco a credere a ciò che leggoSimone.87 ha scritto:Basta cercare....EVELYN VENTURI ha scritto:E dov'è?![]()
Qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti capisco benissimotommy88 ha scritto: Alle volte non riesco a credere a ciò che leggo
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical GreyIo ho acquistato una 308 con 5 cerchi saphir 18", uno di scorta: era così di serie.luigiru ha scritto:Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
Da quello che si vede sul configurator, adesso è optional anche il ruotino...domenicochiara ha scritto:...Ieri sono stato in concessionario perché é arrivata la 308 e sta x essere targata: l'ho provata e nn ho avuto particolari sensazioni circa la comodità o meno dei cerchi 18. Ho controllato il bagagliaio e c'é il ruotino, perciò nn si perde spazio....Forse la ruota di scorta uguale a quelle montate é solo a richiesta (ma poi, a quale pro?). Comunque confermo il confort x le ruote 18...Nessun pentimento, senza contare che sono molto "fighe".
Ma veramente lo era anche quando l'ho acquistata io a novembre 2015Rob_80 ha scritto:Da quello che si vede sul configurator, adesso è optional anche il ruotino...domenicochiara ha scritto:...Ieri sono stato in concessionario perché é arrivata la 308 e sta x essere targata: l'ho provata e nn ho avuto particolari sensazioni circa la comodità o meno dei cerchi 18. Ho controllato il bagagliaio e c'é il ruotino, perciò nn si perde spazio....Forse la ruota di scorta uguale a quelle montate é solo a richiesta (ma poi, a quale pro?). Comunque confermo il confort x le ruote 18...Nessun pentimento, senza contare che sono molto "fighe".
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey