Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
Dove ci sta quella sorta di ruota nel bagagliaio?

Moderatori: snorky, Moderatori
Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
leggi quiluigiru ha scritto:Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
Alla faccia!!! Sono 8 cm di differenza!Hemfive ha scritto:leggi quiluigiru ha scritto:Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=98238" onclick="window.open(this.href);return false;
EVELYN VENTURI ha scritto:Salve,
Cerco 4 cerchi saphir 18. Qualcuno li vende?
Basta cercare....EVELYN VENTURI ha scritto:E dov'è?
Alle volte non riesco a credere a ciò che leggoSimone.87 ha scritto:Basta cercare....EVELYN VENTURI ha scritto:E dov'è?![]()
Qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti capisco benissimotommy88 ha scritto: Alle volte non riesco a credere a ciò che leggo
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Io ho acquistato una 308 con 5 cerchi saphir 18", uno di scorta: era così di serie.luigiru ha scritto:Perché con i 18" non c'è ruotino?Hemfive ha scritto:Inoltre, come emerso nell'altro argomento, con i 17 (+ ruotino) c'è molto più spazio nel bagagliaio che male non fa!
Da quello che si vede sul configurator, adesso è optional anche il ruotino...domenicochiara ha scritto:...Ieri sono stato in concessionario perché é arrivata la 308 e sta x essere targata: l'ho provata e nn ho avuto particolari sensazioni circa la comodità o meno dei cerchi 18. Ho controllato il bagagliaio e c'é il ruotino, perciò nn si perde spazio....Forse la ruota di scorta uguale a quelle montate é solo a richiesta (ma poi, a quale pro?). Comunque confermo il confort x le ruote 18...Nessun pentimento, senza contare che sono molto "fighe".
Ma veramente lo era anche quando l'ho acquistata io a novembre 2015Rob_80 ha scritto:Da quello che si vede sul configurator, adesso è optional anche il ruotino...domenicochiara ha scritto:...Ieri sono stato in concessionario perché é arrivata la 308 e sta x essere targata: l'ho provata e nn ho avuto particolari sensazioni circa la comodità o meno dei cerchi 18. Ho controllato il bagagliaio e c'é il ruotino, perciò nn si perde spazio....Forse la ruota di scorta uguale a quelle montate é solo a richiesta (ma poi, a quale pro?). Comunque confermo il confort x le ruote 18...Nessun pentimento, senza contare che sono molto "fighe".