Parere personale..... io depennerei anche la S1.... fa trooooooppo vorrei ma non posso. In realtà io depennerei proprio la A1 in generale

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Ho ricontrollato per sicurezza perchè il dubbio mi era venuto proprio perchè di serie ha i 18, almeno da configuratore online, e poi c'era l'optional dei 18 diamant e dei 19Alle2381 ha scritto:Non ho la GTI 250, ma a memoria di serie ci sono i 17
Si diciamo che sono molto propenso, 80%, per la 308 270cv poi da qui a quando la cambio chissà se esce qualcosa di nuovoAlle2381 ha scritto: Parere personale..... io depennerei anche la S1.... fa trooooooppo vorrei ma non posso. In realtà io depennerei proprio la A1 in generale![]()
In tutti i motori ma soprattutto in quelli sportivi molto dipende dalla qualità della benzina utilizzata.matteoGti ha scritto:Di quei 270cv alla fine te ne ritrovo 20/25 in meno
Alle2381 ha scritto:.... e si bucarono i pistoni
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non lo so ancora... nel normale utilizzo. Tutto autostrada (nei limiti chiaramente) ho fatto circa 620 km.Vesimas ha scritto:Toglietemi una curiosità, tanto per sapere, quanti KM riuscite a fare con un pieno a tappo?
Giusta osservazione, lo correggoVirtual ha scritto:
PS. In effetti il titolo dovrebbe essere GTi e non GT / 270cv ... così da racchiuderle entrambe
min... biiip... a, ottimo. Col Mercedes rispettando i limiti non facevo più di 460km con un pieno, ed aveva "solo" 210cv, idem con la Golf GTI, massimo ero arrivato a 540km mi pare.GTiATC ha scritto: Non lo so ancora... nel normale utilizzo. Tutto autostrada (nei limiti chiaramente) ho fatto circa 620 km.
Uno dei segreti è sfruttare per il maggior tempo possibile l'andatura a completo rilascio dell'acceleratore, sfruttando in parte l'inerzia del veicolo. Son convinto che quelle medie per altro molto buone potrebbero migliorare ancora.massi.drago ha scritto:Le medie di consumo del THP 270cv sono spettacolari. Chi lo monta su RCZ R fa medie di 12/13 km/litro che sono medie di tutto rispetto per potenze del genere. Ovvio poi dipende dal piede e dai percorsi, se si fa un bella tirata in montagna penso che sarà più che facile dimezzare quella media