Come dicevo il motore è molto silenzioso e guidandola i 1300 kg non si sentono: è leggerissima.
La macchina è in rodaggio e credo che con il passare dei km renderà di più..detto questo il cambio automatico risponde molto bene, con un filo di gas riprende a qualsiasi marcia, sembra di guidare un motore diesel in basso ..ho notato qualche vuoto a volte nel cambiare marcia ma credo che sia il motore nuovo o io che non sono abituato al cambio (forse sono solo io che ci devo prendere la mano) cmq niente di importante...
Ho provato le palette le trovo molto precise e divertenti da usare

Tasto sport: l ho usato pochissimo pensavo che era una cavolata commerciale invece la macchina cambia in basso sembra avere molta piu coppia ...tasto molto interessante da approfondire

In salita la macchina risponde che e un piacere non avrete bisogno di schiacciare l accelleratore sale senza esitazione
Consumi : qui viene il bello andando tranquilli e senza traffico il computer di bordo mi ha segnato 6.5 l/km al andata e al ritorno invece senza stare troppo attento all andatura e provando palette e tasto sport 7l/km- 7.5l/km ...nel display mi e scesa solo una tacca

Per ora sono molto soddisfatto , se avete domande fate pure ...la prova non finisce qui ci sono ancora molte cose da scoprire ...