PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hotspot internet

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
shineonlou
Peugeottista novello

Hotspot internet

Messaggio da shineonlou »

Faccio hotshot col telefono, connetto la 3008 al telefono, mi dice "connesso a internet" ma praticamente non succede nulla, cioè in che modo posso sfruttare la connessione a internet? Aggiornamenti? Boh
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Hotspot internet

Messaggio da Mik »

Hai provato a digitare

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Anatra

Messaggio da Anatra »

Mik ha scritto:Hai provato a digitare...
ti ho segnalato allo staff...come ex mod su altri forum posso dirti che per robe così posso dirti che bannavo senza passare dal via.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

O mamma...per una battuta? Chissà che forum tristi moderavi.
Comunque sia mi porto avanti e saluto tutti...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Link rimosso.
Comunque Mik, se fai il pignolo e riprendi me per una battuta (ti ricordi di quella che spruzzavi chi ti stava troppo attaccato dietro?) poi non puoi fare il simpaticone quando a te va.... scegli una linea di comportamento e seguila. Per stavolta passa così, a me le battute piacciono anche se questa non era simpaticissima ;-) Puoi fare di meglio
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

massi.drago ha scritto:Link rimosso.
Comunque Mik, se fai il pignolo e riprendi me per una battuta (ti ricordi di quella che spruzzavi chi ti stava troppo attaccato dietro?) poi non puoi fare il simpaticone quando a te va.... scegli una linea di comportamento e seguila. Per stavolta passa così, a me le battute piacciono anche se questa non era simpaticissima ;-) Puoi fare di meglio
Seguo la linea della simpatia, cresciuta a mille dopo che in una settimana mi è nato il figlio e ho ricevuto l'annuncio dell'arrivo della 3008 :mrgreen:

Novembre 2006

, Ottobre 2001

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Mik ha scritto:
massi.drago ha scritto:Link rimosso.
Seguo la linea della simpatia, cresciuta a mille dopo che in una settimana mi è nato il figlio e ho ricevuto l'annuncio dell'arrivo della 3008 :mrgreen:
Auguri doppi allora! \:D/ :thumbleft: :binky:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

PeugeotLion
Peugeottista veterano

shineonlou ha scritto:Faccio hotshot col telefono, connetto la 3008 al telefono, mi dice "connesso a internet" ma praticamente non succede nulla, cioè in che modo posso sfruttare la connessione a internet? Aggiornamenti? Boh
Potresti usare la connessione anzitutto per la navigazione, nel senso degli aggiornamentl live su benzina, traffico, meteo etc... :-w)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Mik ha scritto:Seguo la linea della simpatia, cresciuta a mille dopo che in una settimana mi è nato il figlio e ho ricevuto l'annuncio dell'arrivo della 3008 :mrgreen:
Mi va bene, in questo forum le battute le abbiamo sempre accettate proprio perchè ci piace frizzante e non noioso però per il futuro evita link di quel tipo o di andare nel cattivo gusto, solo questo. Per il resto buon forum a tutti (e a te auguri per i 2 lieti eventi) :thumbleft:
Adesso però restiamo in topic!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Mik ha scritto:Hai provato a digitare

nooo me la sono persa, ripristinatela :lol: :lol: l'unico momento che ero a dormire :cry: :cry:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

PeugeotLion ha scritto:
shineonlou ha scritto:Faccio hotshot col telefono, connetto la 3008 al telefono, mi dice "connesso a internet" ma praticamente non succede nulla, cioè in che modo posso sfruttare la connessione a internet? Aggiornamenti? Boh
Potresti usare la connessione anzitutto per la navigazione, nel senso degli aggiornamentl live su benzina, traffico, meteo etc... :-w)
No quelli non sono dati presi dal telefono. Li prende direttamente dalla sim installata nell'auto (che non so dove sia) e che ti consente di avere i dati aggiornati anche all'estero (ho provato personalmente la cosa in Austria dove avevo i dati dei parcheggi, distributori ecc ecc. Li ha "attivati" in quella zona solo una volta passato il confine di stato. Probabilmente si è connesso ad un operatore austriaco ed ha aggiornato tutto. Molto interessante.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

paskuy83
Peugeottista novello

Messaggio da paskuy83 »

scusatemi ma questa cosa della sim in auto come funziona? hai una rete wi-fi in auto che ti permette di navigare.
non ho capito bene

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

La sim "aperta" serve solo alle funzioni del sistema di navigazione, per aggiornamento mappe e le funzione meteo, traffico, parcheggi e zone pericolose.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Ma attenzione, come scritto sul manuale del sistema di navigazione, se noi colleghiamo il telefono all'auto la scheda sim verrà baipassata ed i dati verranno consumati dalla nostra non a caso in alto post alcuni utenti lamentavano un consumo, peraltro eccessivo, di dati dalla propria scheda.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

PeugeotLion
Peugeottista veterano

davide.calasanzio ha scritto:Ma attenzione, come scritto sul manuale del sistema di navigazione, se noi colleghiamo il telefono all'auto la scheda sim verrà baipassata ed i dati verranno consumati dalla nostra non a caso in alto post alcuni utenti lamentavano un consumo, peraltro eccessivo, di dati dalla propria scheda.
Non capisco bene...ma allora la connessione è sempre gratis con la sim integrata Peugeot? Ed il nostro smartphone a cosa serve? [-X :scratch: [-(

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”