PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hotspot internet

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
shineonlou
Peugeottista novello

Hotspot internet

Messaggio da shineonlou »

Faccio hotshot col telefono, connetto la 3008 al telefono, mi dice "connesso a internet" ma praticamente non succede nulla, cioè in che modo posso sfruttare la connessione a internet? Aggiornamenti? Boh
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Hotspot internet

Messaggio da Mik »

Hai provato a digitare

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Anatra

Messaggio da Anatra »

Mik ha scritto:Hai provato a digitare...
ti ho segnalato allo staff...come ex mod su altri forum posso dirti che per robe così posso dirti che bannavo senza passare dal via.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

O mamma...per una battuta? Chissà che forum tristi moderavi.
Comunque sia mi porto avanti e saluto tutti...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Link rimosso.
Comunque Mik, se fai il pignolo e riprendi me per una battuta (ti ricordi di quella che spruzzavi chi ti stava troppo attaccato dietro?) poi non puoi fare il simpaticone quando a te va.... scegli una linea di comportamento e seguila. Per stavolta passa così, a me le battute piacciono anche se questa non era simpaticissima ;-) Puoi fare di meglio
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

massi.drago ha scritto:Link rimosso.
Comunque Mik, se fai il pignolo e riprendi me per una battuta (ti ricordi di quella che spruzzavi chi ti stava troppo attaccato dietro?) poi non puoi fare il simpaticone quando a te va.... scegli una linea di comportamento e seguila. Per stavolta passa così, a me le battute piacciono anche se questa non era simpaticissima ;-) Puoi fare di meglio
Seguo la linea della simpatia, cresciuta a mille dopo che in una settimana mi è nato il figlio e ho ricevuto l'annuncio dell'arrivo della 3008 :mrgreen:

Novembre 2006

, Ottobre 2001

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Mik ha scritto:
massi.drago ha scritto:Link rimosso.
Seguo la linea della simpatia, cresciuta a mille dopo che in una settimana mi è nato il figlio e ho ricevuto l'annuncio dell'arrivo della 3008 :mrgreen:
Auguri doppi allora! \:D/ :thumbleft: :binky:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

PeugeotLion
Peugeottista veterano

shineonlou ha scritto:Faccio hotshot col telefono, connetto la 3008 al telefono, mi dice "connesso a internet" ma praticamente non succede nulla, cioè in che modo posso sfruttare la connessione a internet? Aggiornamenti? Boh
Potresti usare la connessione anzitutto per la navigazione, nel senso degli aggiornamentl live su benzina, traffico, meteo etc... :-w)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Mik ha scritto:Seguo la linea della simpatia, cresciuta a mille dopo che in una settimana mi è nato il figlio e ho ricevuto l'annuncio dell'arrivo della 3008 :mrgreen:
Mi va bene, in questo forum le battute le abbiamo sempre accettate proprio perchè ci piace frizzante e non noioso però per il futuro evita link di quel tipo o di andare nel cattivo gusto, solo questo. Per il resto buon forum a tutti (e a te auguri per i 2 lieti eventi) :thumbleft:
Adesso però restiamo in topic!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Mik ha scritto:Hai provato a digitare

nooo me la sono persa, ripristinatela :lol: :lol: l'unico momento che ero a dormire :cry: :cry:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

PeugeotLion ha scritto:
shineonlou ha scritto:Faccio hotshot col telefono, connetto la 3008 al telefono, mi dice "connesso a internet" ma praticamente non succede nulla, cioè in che modo posso sfruttare la connessione a internet? Aggiornamenti? Boh
Potresti usare la connessione anzitutto per la navigazione, nel senso degli aggiornamentl live su benzina, traffico, meteo etc... :-w)
No quelli non sono dati presi dal telefono. Li prende direttamente dalla sim installata nell'auto (che non so dove sia) e che ti consente di avere i dati aggiornati anche all'estero (ho provato personalmente la cosa in Austria dove avevo i dati dei parcheggi, distributori ecc ecc. Li ha "attivati" in quella zona solo una volta passato il confine di stato. Probabilmente si è connesso ad un operatore austriaco ed ha aggiornato tutto. Molto interessante.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

paskuy83
Peugeottista novello

Messaggio da paskuy83 »

scusatemi ma questa cosa della sim in auto come funziona? hai una rete wi-fi in auto che ti permette di navigare.
non ho capito bene

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

La sim "aperta" serve solo alle funzioni del sistema di navigazione, per aggiornamento mappe e le funzione meteo, traffico, parcheggi e zone pericolose.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Ma attenzione, come scritto sul manuale del sistema di navigazione, se noi colleghiamo il telefono all'auto la scheda sim verrà baipassata ed i dati verranno consumati dalla nostra non a caso in alto post alcuni utenti lamentavano un consumo, peraltro eccessivo, di dati dalla propria scheda.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

PeugeotLion
Peugeottista veterano

davide.calasanzio ha scritto:Ma attenzione, come scritto sul manuale del sistema di navigazione, se noi colleghiamo il telefono all'auto la scheda sim verrà baipassata ed i dati verranno consumati dalla nostra non a caso in alto post alcuni utenti lamentavano un consumo, peraltro eccessivo, di dati dalla propria scheda.
Non capisco bene...ma allora la connessione è sempre gratis con la sim integrata Peugeot? Ed il nostro smartphone a cosa serve? [-X :scratch: [-(

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”