PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Maxx-3008 ha scritto:
davide71 ha scritto:
ardisp ha scritto:3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite
Ordinata il 28/10/2016 - sul contratto è indicata come data di consegna il 24/01 ma mi hanno già avvertito di non sapere quando arriverà...

Secondo voi è possibile?
Ho chiamato anche il peugeot ma sto attendendo risposta.

Mi viene quasi voglia di annullare il contratto...
......stesso problema....ordinata il 24.10.2016 con consegna x fine Gennaio.....ma ad oggi nessun indicazione su una probabile consegna.....vedremo il dafarsi!!
Stesso problema... Contratto firmato l'08/11/2016 ma partito effettivamente il 14/11/2016 con consegna sul contratto il 15/01/2017.
Non mi sanno dare una data e su pc c'è scritto fine aprile ma mi hanno detto di non considerare quella data...
Telefonato direttamente a Peugeot e attendo anche io risposte...
Comunque questi codici apit non sono molto attendibili come progressivo di produzione...
C'è chi ha un numero inferiore di un altro che ha già ricevuto la macchina....
Poi se fosse davvero un progressivo di produzione, fate una media di quante ne hanno fatte finora considerando il numero apit più alto di chi ha già ricevuto...
Piacerebbe anche a me sapere piu o meno la consegna ma a quanto pare guardando anche le statistiche, non sembra avere una logica in base a motore, colore, allestimento..
Le statistiche dicono che le Allure arrivano un po' prima e i cambi manuali arrivano un po' prima, altro per ora non si riesce a valutare con certezza, troppo poche quelle consegnate, troppe sulle ancora in attesa.
Comunque c'è molta gente che l'ha ordinata ad ottobre e non l'ha ancora ricevuta, se il tuo ordine è partito il 14/11 anche tu non puoi far altro che metterti l'anima in pace ed aspettare, il 15/1 era una data troppo ottimistica.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

tei mauro
Peugeottista novello

Messaggio da tei mauro »

io credo che a mette in crisi la prod. gt e gt-line possono essere i sedili in pelle visto che il resto può essere variabile ma i motori li avrann!

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

tei mauro ha scritto:io credo che a mette in crisi la prod. gt e gt-line possono essere i sedili in pelle visto che il resto può essere variabile ma i motori li avrann!
A proposito di motori, ho letto ieri che soltanto di 1.2 130cv PureTech ne sfornano circa 1000 al giorno! :mrgreen:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

PeugeotLion ha scritto:
tei mauro ha scritto:io credo che a mette in crisi la prod. gt e gt-line possono essere i sedili in pelle visto che il resto può essere variabile ma i motori li avrann!
A proposito di motori, ho letto ieri che soltanto di 1.2 130cv PureTech ne sfornano circa 1000 al giorno! :mrgreen:
.......molto bene....allora vorrà dire che prima o poi arriverà anche la mia!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

PeugeotLion ha scritto:
Fino a poco tempo fa si parlava di una produzione giornaliera di 500/600 veicoli (generico e totale, senza distinzione di motore, versione e quant'altro) con possibile aumento a 700 unità dal corrente mese di gennaio.
Parlare quindi di 1000 unità giornaliere solo per un motore mi sembra alquanto strano.
Quindi ti chiedo se puoi postare il link ove hai appreso questa notizia.
Grazie.
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ronin67 ha scritto:
PeugeotLion ha scritto:
Fino a poco tempo fa si parlava di una produzione giornaliera di 500/600 veicoli (generico e totale, senza distinzione di motore, versione e quant'altro) con possibile aumento a 700 unità dal corrente mese di gennaio.
Parlare quindi di 1000 unità giornaliere solo per un motore mi sembra alquanto strano.
Grazie.
1000 motori, non vetture

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Mik ha scritto:
Ronin67 ha scritto:
PeugeotLion ha scritto:
Grazie.
1000 motori, non vetture
La domanda resta la stessa: puoi postare la fonte dell'informazione? 8-)

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

In questa recentissima intervista, Philippe Imparato, che è il nuovo responsabile globale della marca Peugeot, dichiara che la produzione annua della nuova 3008 passerà quest'anno dalle attuali 140.000 unità a 200.000 unità
http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... 156325559/" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio20111980
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da Fabio20111980 »

Ale82 ha scritto:Arrivataaaa, vista oggi dal concessionario, bellissima, venerdì dovrebbero consegnarmelo! Ordinata fine ottobre 1.6 HDi eat6 gt-line con grip control e altra roba, era prevista per metà marzo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anch'io GT line, stessa motorizzazione e ordinata lo stesso giorno. A differenza tua ho rinunciato all'AGC per accelerare la consegna ma l'ultimo aggiornamento mi dava come consegna fine marzo.. Non me lo spiego..
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

zoodany ha scritto:
ardisp ha scritto:3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite
Ordinata il 28/10/2016 - sul contratto è indicata come data di consegna il 24/01 ma mi hanno già avvertito di non sapere quando arriverà...

Secondo voi è possibile?
Ho chiamato anche il peugeot ma sto attendendo risposta.

Mi viene quasi voglia di annullare il contratto...
È possibile. Si può dire che più che in ritardo l'auto è stato troppo ottimista il tuo concessionario..
Comunque vedrai che entro Febbraio secondo me ti arriva, se era una Allure ti era già arrivata.
Non trovo però corretto non fornire nemmeno una data indicativa.
Devo prendere una decisione, dovrei fare dei lavori sulla mia attuale auto e chiaramente non intendo farli visto che ho ordinato un'auto nuova. Per lavoro faccio parecchia strada e mi ero programmato per inizio febbraio con l'auto nuova.

Ho contattato peugeot Italia e chiesto una data di consegna. Se mi diranno per fine marzo quasi sicuramente annullo il contratto e cambio o macchina..
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

Philip76
Peugeottista curioso

Messaggio da Philip76 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ordinata ieri una 3008 gt line 120 eat 6 grigio plat, AGC,VISIONPARK,KEYL,TETTO,CRUISE,3dconnect e ric wireless.
Non ho fatto inserire data consegna purtroppo, mi è stato detto consegna per giugno solo verbalmente (ho un usato comunque che si svaluta credo che sia interesse darmela prima dell estate).
La eventuale Allure l avrei avuta ad aprile maggio sempre in linea teorica.
Aggiornerò eventuale data di arrivo.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Philip76 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ordinata ieri una 3008 gt line 120 eat 6 grigio plat, AGC,VISIONPARK,KEYL,TETTO,CRUISE,3dconnect e ric wireless.
Non ho fatto inserire data consegna purtroppo, mi è stato detto consegna per giugno solo verbalmente (ho un usato comunque che si svaluta credo che sia interesse darmela prima dell estate).
:thumbright:
Complimenti per il colore.. Come la mia... :applause:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Klo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Klo84 »

Ragazzi la Leonessa è arrivataaaaa!!! Vista ieri sera...spettacolare. Me la consegnano settimana prox (7 gg lavorativi per la consegna...mah) non vedo l'ora :lol:
Allure PureTech 130 Cambio Manuale Metallic Copper + Grip Control + vision pack 180° + Keyless

Philip76
Peugeottista curioso

Messaggio da Philip76 »

zoodany ha scritto:
Grazie ahah..la moglie per l amazonite, la figlia per il metallic copper ma alla fine l ho spuntata io (che cmq ho dovuto cedere sul ballottaggio che avevo con altra auto)

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Philip76 ha scritto:
zoodany ha scritto:
Grazie ahah..la moglie per l amazonite, la figlia per il metallic copper ma alla fine l ho spuntata io (che cmq ho dovuto cedere sul ballottaggio che avevo con altra auto)
Ahah una volta tanto la si spunta sulle donne...complimenti il grigio platinium è stupendo! :wooow:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”