Le statistiche dicono che le Allure arrivano un po' prima e i cambi manuali arrivano un po' prima, altro per ora non si riesce a valutare con certezza, troppo poche quelle consegnate, troppe sulle ancora in attesa.Maxx-3008 ha scritto:Stesso problema... Contratto firmato l'08/11/2016 ma partito effettivamente il 14/11/2016 con consegna sul contratto il 15/01/2017.davide71 ha scritto:......stesso problema....ordinata il 24.10.2016 con consegna x fine Gennaio.....ma ad oggi nessun indicazione su una probabile consegna.....vedremo il dafarsi!!ardisp ha scritto:3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite
Ordinata il 28/10/2016 - sul contratto è indicata come data di consegna il 24/01 ma mi hanno già avvertito di non sapere quando arriverà...
Secondo voi è possibile?
Ho chiamato anche il peugeot ma sto attendendo risposta.
Mi viene quasi voglia di annullare il contratto...
Non mi sanno dare una data e su pc c'è scritto fine aprile ma mi hanno detto di non considerare quella data...
Telefonato direttamente a Peugeot e attendo anche io risposte...
Comunque questi codici apit non sono molto attendibili come progressivo di produzione...
C'è chi ha un numero inferiore di un altro che ha già ricevuto la macchina....
Poi se fosse davvero un progressivo di produzione, fate una media di quante ne hanno fatte finora considerando il numero apit più alto di chi ha già ricevuto...
Piacerebbe anche a me sapere piu o meno la consegna ma a quanto pare guardando anche le statistiche, non sembra avere una logica in base a motore, colore, allestimento..
Comunque c'è molta gente che l'ha ordinata ad ottobre e non l'ha ancora ricevuta, se il tuo ordine è partito il 14/11 anche tu non puoi far altro che metterti l'anima in pace ed aspettare, il 15/1 era una data troppo ottimistica.