Ciao a tutti
volevo un vostro aiuto se potete in quanto possiedo attualmente il robotizzato sulla mia 3008 prima serie e siccome sto aspettando la nuova con il cambio automatico che è un po' differente avrei alcune perplessità..
Quando esco dal box e scendo x chiuderlo con motore acceso dalla D devo portarlo in N e poi P oppure subito in P?
Poi prima di spegnere il motore dopo averla parcheggiata devo mettere in P?
Un 'ultima cosa e poi non vi stresso più..mettere in P o M ecc. posso schiacciare il pulsante o devo sempre spostare la leva?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio automatico in P e motore acceso
Re: Cambio automatico in P e motore acceso
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo

)
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo
-
- Peugeottista novello
Re: Cambio automatico in P e motore acceso
premi il tasto "P" e basta, non attiva (mi pare) il freno a mano.dodo65 ha scritto:Ciao a tutti
volevo un vostro aiuto se potete in quanto possiedo attualmente il robotizzato sulla mia 3008 prima serie e siccome sto aspettando la nuova con il cambio automatico che è un po' differente avrei alcune perplessità..
Quando esco dal box e scendo x chiuderlo con motore acceso dalla D devo portarlo in N e poi P oppure subito in P?
Poi prima di spegnere il motore dopo averla parcheggiata devo mettere in P?
Un 'ultima cosa e poi non vi stresso più..mettere in P o M ecc. posso schiacciare il pulsante o devo sempre spostare la leva?
Grazie!
puoi spegnere anche in D; se sono pulsanti basta schiacciare.