PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio automatico in P e motore acceso

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dodo65
Peugeottista curioso

Re: Cambio automatico in P e motore acceso

Messaggio da dodo65 »

Ciao a tutti
volevo un vostro aiuto se potete in quanto possiedo attualmente il robotizzato sulla mia 3008 prima serie e siccome sto aspettando la nuova con il cambio automatico che è un po' differente avrei alcune perplessità..
Quando esco dal box e scendo x chiuderlo con motore acceso dalla D devo portarlo in N e poi P oppure subito in P?
Poi prima di spegnere il motore dopo averla parcheggiata devo mettere in P?
Un 'ultima cosa e poi non vi stresso più..mettere in P o M ecc. posso schiacciare il pulsante o devo sempre spostare la leva?
Grazie!
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Gallomatto
Peugeottista novello

Re: Cambio automatico in P e motore acceso

Messaggio da Gallomatto »

dodo65 ha scritto:Ciao a tutti
volevo un vostro aiuto se potete in quanto possiedo attualmente il robotizzato sulla mia 3008 prima serie e siccome sto aspettando la nuova con il cambio automatico che è un po' differente avrei alcune perplessità..
Quando esco dal box e scendo x chiuderlo con motore acceso dalla D devo portarlo in N e poi P oppure subito in P?
Poi prima di spegnere il motore dopo averla parcheggiata devo mettere in P?
Un 'ultima cosa e poi non vi stresso più..mettere in P o M ecc. posso schiacciare il pulsante o devo sempre spostare la leva?
Grazie!
premi il tasto "P" e basta, non attiva (mi pare) il freno a mano.
puoi spegnere anche in D; se sono pulsanti basta schiacciare.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”