Credo sia nella portiera passeggero , ma prima di smontarla volevo essere sicuro, oppure sapere se ci si arriva da un posto più comodo tipo BSI
Ho in mente una cosuccia niente male......

Grazie.
Scusa ma è proprio qui il bello , nello specchietto in questione non trovo nessuna sporgenza tondeggiante (come invece è presente sulla 206 di mia sorella...) possibile che lo abbiano spostato ?307wrc ha scritto:giusto nella portiera lato passeggero il sensore lo puoi vedere sotto lo specchio retrovisore sempre da quel lato é una piccola spergenza tondeggiante
Gran bell'invensione, Complimentissimi, mi permetto di darti un suggerimento, l'intervallo 16°-38° mi sembra troppo "largo". Soprattutto il 16 mi sembra troppo basso.fukutius ha scritto:Mistero svelato....
Ieri sera, in preda ai fumi del saldatore , ho smontato lo specchietto ed il sensore era proprio li dentro !!Cioè il buco per il sensore nello specchietto è presente ma era completamente spinto dentro...... Bho misteri di montaggio della catena PGT.... ora è tutto a posto.
Ho creato un piccolo circuito che reagisce con un impulso quando la temperatura scende sotto i 16° o supera i 38°.
Ora non mi rimane altro che collegarlo al modulo temporizzato per chiudere il tetto ed il gioco è fatto....
Gran bella idea, niente male davvero...per me i signori della peugeot se sanno che funziona ti contattano per metterlo di serie sulle nuove CC!!!fukutius ha scritto:Mistero svelato....
Ieri sera, in preda ai fumi del saldatore , ho smontato lo specchietto ed il sensore era proprio li dentro !!Cioè il buco per il sensore nello specchietto è presente ma era completamente spinto dentro...... Bho misteri di montaggio della catena PGT.... ora è tutto a posto.
Ho creato un piccolo circuito che reagisce con un impulso quando la temperatura scende sotto i 16° o supera i 38°.
Ora non mi rimane altro che collegarlo al modulo temporizzato per chiudere il tetto ed il gioco è fatto....