Scusate se esprimo questo mio pensiero, non vorrei nemmeno che pensaste sia dovuto al fatto che ho già ricevuto l'auto e quindi sono a posto... Ma in questo tread leggo solo tante (scusate il termine) "pippe mentali". Ovviamente posso esprimere le mie deduzioni basate esclusivamente sulla mia esperienza: sono infatti convinto che è perfettamente inutile farsi le predette "pippe mentali" su cosa si trova o non si trova scritto su questa fantomatica applicazione. Tanto convincetevi di una cosa, così come mi sono convinto anche io... anche il concessionario che vi ha ordinato l'auto non sa nulla sui tempi di consegna se non quando Peugeot non visualizza sul loro sistema informatico la data di consegna, ed a quel punto il venditore deciderà se informare il cliente chiamandolo al telefono, oppure attendere che passi in concessionaria, come ho fatto io, per aggiornarlo. Per esempio io ho fatto l'ordine il 31 di ottobre 2016, il venditore ha messo sul contratto marzo 2017 come data di consegna e mi ha spiegato il perché. Mostrandomi il sistema di Peugeot per l'inserimento degli ordini si capisce chiaramente come per ogni giorno in cui è possibile inserire un ordine, da quando il modello richiesto è in produzione, il costruttore indica al concessionario quale data minima inserire nel contratto del cliente, in base agli allestimenti ed agli optional richiesti. Questi tempi ovviamente sono solo previsioni, fatte molto prudentemente "per eccesso", tanto poi la vera ed effettiva produzione del modello richiesto la stabilisce solo ed esclusivamente Peugeot, che poi aggiornerà il concessionario. Vi assicuro che anche il venditore che ha inserito il mio ordine era molto sorpreso quando ha saputo la settimana in cui avrebbe ricevuto l'auto, molto in anticipo rispetto a quanto Peugeot gli aveva disposto di inserire come data di consegna prevista, nel contratto. Alla fine, comunque, basta attendere pazientemente e quando l'auto arriva, il concessionario ti chiama, ti chiede di visionarla per verificare che sia come la volevi, in due giorni la immatricola, tu la ritiri... a quel punto riapri My Peugeot App... et voilà! ti dimentichi del passato! E basta farsi le "pippe mentali"

Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.