PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 versione 6.62 (CD 8.80)

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
desmodromico
Peugeottista appassionato

Messaggio da desmodromico »

Bravo Pippo! :hello1:
Comunque appena trovi qualche novità del nuovo aggiornamento
faccelo sapere...
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

Teo1964
Peugeottista novello

Messaggio da Teo1964 »

Ciao a tutti, non vorrei gufare perchè ho fatto l'aggiornamento da solo un paio di giorni, ma per il momento non ho più la ripetizione dei messaggi TMC già ascoltati. Incrocio le dita !!!!
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli

spanzetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da spanzetta »

Io invece ho notato una cosa MOLTO NEGATIVA del nuovo software...

Quando si cancellano degli SMS .. non cancella quello che si sta leggendo.. ma un'altro SMS..

Qualcuno può controllare e confermare?

Ovviamente prima (6.60/6.61) non succedeva..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

azz... :shock:
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

allora nessuno di quelli che l'hanno caricata ha notato modifiche ? (sia migliorìe che errori )
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Raffy
Peugeottista veterano

Messaggio da Raffy »

Il sistema RT3 ieri mi ha dato una spiacevole sorpresa; dopo aver funzionato egregiamente per l'intera giornata con il navigatore sempre in funzione, si è bloccato!!! :x
E' rimasto con la radio accesa, la mappa visualizzata e non voleva saperne di spegnersi, nemmemo dopo aver spento il quadro e chiusa la macchina. I comandi erano bloccati anch'essi, solo il clima funzionava.
Immaginate la macchina ferma e chiusa con la radio accesa udibile anche dall'esterno! :oops:
Alla fine ho duvuto staccare il cavo della batteria per spegnere il sistema, che fortunatamente si è resettato ed ora pare funzioni correttamente.
E' successo anche a qualcuno di voi? C'è un modo per resettare il sistema senza ricorrere al gesto estremo di staccare il cavo della batteria?.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Raffy ha scritto:Il sistema RT3 ieri mi ha dato una spiacevole sorpresa; dopo aver funzionato egregiamente per l'intera giornata con il navigatore sempre in funzione, si è bloccato!!! :x
E' rimasto con la radio accesa, la mappa visualizzata e non voleva saperne di spegnersi, nemmemo dopo aver spento il quadro e chiusa la macchina. I comandi erano bloccati anch'essi, solo il clima funzionava.
Immaginate la macchina ferma e chiusa con la radio accesa udibile anche dall'esterno! :oops:
Alla fine ho duvuto staccare il cavo della batteria per spegnere il sistema, che fortunatamente si è resettato ed ora pare funzioni correttamente.
E' successo anche a qualcuno di voi? C'è un modo per resettare il sistema senza ricorrere al gesto estremo di staccare il cavo della batteria?.
Saluti.
GULP ! hai provato a vedere se entrava in modalità "risparmio d'energia" ?

Raffy
Peugeottista veterano

Messaggio da Raffy »

steverm ha scritto:
Raffy ha scritto:Il sistema RT3 ieri mi ha dato una spiacevole sorpresa; dopo aver funzionato egregiamente per l'intera giornata con il navigatore sempre in funzione, si è bloccato!!! :x
Saluti.
GULP ! hai provato a vedere se entrava in modalità "risparmio d'energia" ?
Non ho avuto tempo per farlo, in quanto ho dovuto affrontare un lungo viaggio per rientrare a casa. Volevo lasciare il tutto acceso durante la notte per vedere se si spegneva da solo, ma ho deciso poi di staccare un attimo il cavo della batteria ed è andato a posto.
Ci vorrebbe un tasto "reset", come sui computer, del resto lo è.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----

Teo1964
Peugeottista novello

Messaggio da Teo1964 »

Se non erro tenendo premuto il tasto DARK per alcuni secondi si effettua il reset del sistema.
Dovrebbe evitare lo stacco dei cavi della batteria.
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

da un po' di settimane, il mio diplay (dell'RT3 mono) è pieno di chiazze che a seconda della schermata cambiano di posizione (quindi non è un difetto di alcune zone del diplay). Le stesse chiazze che apparivano quando l'abitacolo dell'auto era troppo caldo...solo che me lo fa anche la mattina alle 6,30 ! :-( , con l'aria condizionata/reciclo accesa/spenta aperto/chiuso...che pall !

Torna a “407 - Generale”