Comunque appena trovi qualche novità del nuovo aggiornamento
faccelo sapere...
GULP ! hai provato a vedere se entrava in modalità "risparmio d'energia" ?Raffy ha scritto:Il sistema RT3 ieri mi ha dato una spiacevole sorpresa; dopo aver funzionato egregiamente per l'intera giornata con il navigatore sempre in funzione, si è bloccato!!!![]()
E' rimasto con la radio accesa, la mappa visualizzata e non voleva saperne di spegnersi, nemmemo dopo aver spento il quadro e chiusa la macchina. I comandi erano bloccati anch'essi, solo il clima funzionava.
Immaginate la macchina ferma e chiusa con la radio accesa udibile anche dall'esterno!![]()
Alla fine ho duvuto staccare il cavo della batteria per spegnere il sistema, che fortunatamente si è resettato ed ora pare funzioni correttamente.
E' successo anche a qualcuno di voi? C'è un modo per resettare il sistema senza ricorrere al gesto estremo di staccare il cavo della batteria?.
Saluti.
Non ho avuto tempo per farlo, in quanto ho dovuto affrontare un lungo viaggio per rientrare a casa. Volevo lasciare il tutto acceso durante la notte per vedere se si spegneva da solo, ma ho deciso poi di staccare un attimo il cavo della batteria ed è andato a posto.steverm ha scritto:GULP ! hai provato a vedere se entrava in modalità "risparmio d'energia" ?Raffy ha scritto:Il sistema RT3 ieri mi ha dato una spiacevole sorpresa; dopo aver funzionato egregiamente per l'intera giornata con il navigatore sempre in funzione, si è bloccato!!!![]()
E' rimasto con la radio accesa, la mappa visualizzata e non voleva saperne di spegnersi, nemmemo dopo aver spento il quadro e chiusa la macchina. I comandi erano bloccati anch'essi, solo il clima funzionava.
Immaginate la macchina ferma e chiusa con la radio accesa udibile anche dall'esterno!![]()
Alla fine ho duvuto staccare il cavo della batteria per spegnere il sistema, che fortunatamente si è resettato ed ora pare funzioni correttamente.
E' successo anche a qualcuno di voi? C'è un modo per resettare il sistema senza ricorrere al gesto estremo di staccare il cavo della batteria?.
Saluti.