Cosa mi consigliate per farli scomparire

Ciao da Emanuele e grazie per le eventuali risposte

Viakalbelgy ha scritto:io ho utilizzato il "viacal" sia sulla carrozzeria che sui vetri con ottimi risultati
...non ho usato quello con le microsfere eh![-EndTymE-] ha scritto:Viakalbelgy ha scritto:io ho utilizzato il "viacal" sia sulla carrozzeria che sui vetri con ottimi risultati![]()
Ma non è un pò troppo aggressivo per le delicate vernici ad acqua?
Capisco sui vetri ma avrei un bel pò di timore a spalmarlo sulla carrozzeria...
Non so quale sia quello con le microsfere, ma sempre acido è, no?belgy ha scritto:...non ho usato quello con le microsfere eh![-EndTymE-] ha scritto:Viakalbelgy ha scritto:io ho utilizzato il "viacal" sia sulla carrozzeria che sui vetri con ottimi risultati![]()
Capisco sui vetri ma avrei un bel pò di timore a spalmarlo sulla carrozzeria...![]()
sulla mia avevo un segno che prendeva tetto, guarnizione e lunotto... è andato via tutto e la carrozzeria è bella liscia e lucida
acido si, ho usato anche i guanti, ma c'è una bella differenza fra pelle umana e carrozzeria, mal che vada c'è da lucidare quella zona... sempre meglio della macchia di calcare[-EndTymE-] ha scritto:Non so quale sia quello con le microsfere, ma sempre acido è, no?belgy ha scritto:...non ho usato quello con le microsfere eh![-EndTymE-] ha scritto:Viakalbelgy ha scritto:io ho utilizzato il "viacal" sia sulla carrozzeria che sui vetri con ottimi risultati![]()
Capisco sui vetri ma avrei un bel pò di timore a spalmarlo sulla carrozzeria...![]()
sulla mia avevo un segno che prendeva tetto, guarnizione e lunotto... è andato via tutto e la carrozzeria è bella liscia e lucida
quindi mi consigli, magari di provare inizialmente su una parte di vernice, di passare il viakal con della ovatta e poi di lavare immediatamente e naturalmente asciugare, con la vernice asciutta o già bagnatabelgy ha scritto:...io mi sono ritrovato il calcare "piovuto" dalle infiltrazioni nei garage dei centri commercialilukebs ha scritto:Viakal???![]()
cavoli, ma che acqua hanno a Palermo...altro che pioggie acide della pianura padana
![]()