L'ho fatto, ma mi fa vedere tutti i file audio presenti sul cellulare. Io voglio solo quelli della cartella musica.Lost Boy ha scritto:Ascoltare musicaMik ha scritto:Scusate la mia poca praticità con tali app. Ho metto android auto sul cell, vado nella scheda della musica ma mi fa vedere tutti i file audio presenti nel cellulare, compresi per esempio i messaggi audio di whatsapp.
C'è un modo per vedere, e quindi ascoltare, solo le canzoni?
Con Android Auto puoi ascoltare musica dal telefono o dagli altoparlanti dell'auto. Seleziona il pulsante audio sul display per accedere alle app compatibili di musica, audiolibri e podcast.
Durante la configurazione, vedrai tutte le app multimediali compatibili con Android Auto. Seleziona l'app multimediale di cui desideri ascoltare i contenuti. Per spostarti tra le app multimediali compatibili, seleziona il menu a discesa . Puoi anche scaricare eventuali app compatibili mancanti.
Assicurati di avere eseguito l'accesso all'app sul telefono. Per ulteriori informazioni o per la risoluzione di problemi relativi a tali app, visita il sito web dell'app in questione o contatta direttamente lo sviluppatore.
https://support.google.com/androidauto/ ... 8327?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciò premesso, la versione censurata del Mik style in sti gg mi fa cagare![]()
![]()
![]()
Porgo ossequiosi distinti e cordiali saluti