PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Android Auto

Messaggio da Mik »

Lost Boy ha scritto:
Mik ha scritto:Scusate la mia poca praticità con tali app. Ho metto android auto sul cell, vado nella scheda della musica ma mi fa vedere tutti i file audio presenti nel cellulare, compresi per esempio i messaggi audio di whatsapp.
C'è un modo per vedere, e quindi ascoltare, solo le canzoni?
Ascoltare musica

Con Android Auto puoi ascoltare musica dal telefono o dagli altoparlanti dell'auto. Seleziona il pulsante audio sul display per accedere alle app compatibili di musica, audiolibri e podcast.

Durante la configurazione, vedrai tutte le app multimediali compatibili con Android Auto. Seleziona l'app multimediale di cui desideri ascoltare i contenuti. Per spostarti tra le app multimediali compatibili, seleziona il menu a discesa . Puoi anche scaricare eventuali app compatibili mancanti.

Assicurati di avere eseguito l'accesso all'app sul telefono. Per ulteriori informazioni o per la risoluzione di problemi relativi a tali app, visita il sito web dell'app in questione o contatta direttamente lo sviluppatore.

https://support.google.com/androidauto/ ... 8327?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciò premesso, la versione censurata del Mik style in sti gg mi fa cagare :scratch: :scratch: :scratch: :frown:
L'ho fatto, ma mi fa vedere tutti i file audio presenti sul cellulare. Io voglio solo quelli della cartella musica.
Porgo ossequiosi distinti e cordiali saluti

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

http://www.inthebit.it/nascondere-audio ... le-android" onclick="window.open(this.href);return false;

Milord, mi perdoni l'osservazione ossequiosa nelle sue di lei osservanze, ha solo i whatsapp audio da nascondere, od altri tipi di effluvi sonori?

Avrà mie notizie ulteriori dal paggio personale, in taluni casi. :binky: :binky: :binky: :binky:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

Oggi pomeriggio sono stato in concessionario...hanno trafficato un'ora per poi rimandarmi a casa perché non hanno idea di come si aggiorni il nac... appuntamento per settimana prossima, devono avere la macchina li a disposizione l'intera giornata per aprire segnalazione a Peugeot e richiedere l'aggiornamento... mah...tutto questo per un aggiornamento software... Peugeot vuole fare le macchine High tech e poi non si preoccupa di formare a dovere la rete vendita... ottimo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

A me da l'idea come per i giochi su steam, che la 3008 è in "Early Access"...

Da ottobre affinata la produzione eliminando i difetti preserie, dicembre-gennaio modifiche al listino, tralasciamo incendi e ritardi, app malfunzionante più volte aggiornata, concessionari incompetenti o ignoranti che stanno per fare corso per aggiornamento, optional che dovevano essere presenti al lancio quali android auto e pianale sliding system presenti da ora nel configuratore o in concessionaria tramite aggiornamento...

Mi da l'idea che chi come me prenderà la vettura da marzo o da giugno, avrà sicuramente meno rotture di palle o ignoranza attorno......mah.

Capisco la voglia di sparare alto e far uscire il modello prima delle varie concorrenze ipotetiche del 2017 (prima di tutte il restyling Qashqai ed eventuale nuovo modello Ateca sulla base del concept di parigi a ottobre 2016), ma ripeto, sembra per ora su alcuni aspetti un "Early Access"
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Mi pare comunque che si possa avere l'auto e guidarla felicemente anche senza Android auto o averlo quando si potrà. Ve lo assicuro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Lost Boy ha scritto:A me da l'idea come per i giochi su steam, che la 3008 è in "Early Access"...

Da ottobre affinata la produzione eliminando i difetti preserie, dicembre-gennaio modifiche al listino, tralasciamo incendi e ritardi, app malfunzionante più volte aggiornata, concessionari incompetenti o ignoranti che stanno per fare corso per aggiornamento, optional che dovevano essere presenti al lancio quali android auto e pianale sliding system presenti da ora nel configuratore o in concessionaria tramite aggiornamento...

Mi da l'idea che chi come me prenderà la vettura da marzo o da giugno, avrà sicuramente meno rotture di palle o ignoranza attorno......mah.

Capisco la voglia di sparare alto e far uscire il modello prima delle varie concorrenze ipotetiche del 2017 (prima di tutte il restyling Qashqai ed eventuale nuovo modello Ateca sulla base del concept di parigi a ottobre 2016), ma ripeto, sembra per ora su alcuni aspetti un "Early Access"
Concordo... :-# #-o :drunken:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Lost Boy ha scritto:http://www.inthebit.it/nascondere-audio ... le-android

Milord, mi perdoni l'osservazione ossequiosa nelle sue di lei osservanze, ha solo i whatsapp audio da nascondere, od altri tipi di effluvi sonori?

Avrà mie notizie ulteriori dal paggio personale, in taluni casi. :binky: :binky: :binky: :binky:
Non è questione di nascondere. Ma capisci che non è gradevole sentire 3 conzoni e poi "visto che sei lì compra il latte"

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

MARKINO
Peugeottista curioso

Messaggio da MARKINO »

Una domanda, Il sistema multimediale della 3008 è compatibile Android? Se si necessita di modelli particolari? la ricarica wireless su quali telefoni è attiva? Ringrazio anticipatamente per le info
Saluti a tutti

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

È compatibile con Android auto con l'aggiornamento rilasciato qualche giorno fa e ricarica wireless tutti i Cell che sono compatibili con quel tipo di ricarica

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

E la ricarica wireless non è di serie

MARKINO
Peugeottista curioso

Messaggio da MARKINO »

Perfetto grazie Ale, se l'auto mi arriva a giugno dovrebbe recepire l'aggiornamento per android.

oceano9999
Peugeottista curioso

Messaggio da oceano9999 »

Ciao a tutti,

ho trovato il firmware che contiene l'aggiornamento al sistema di infotainement dell'auto, la versione è la 21.04.62.52-r0, effettuando una semplice ricerca con google si riesce a trovare, pesa circa 2/3 Gb. Basta poi scompattarlo sul una chiavetta usb e d effettuare l'aggiornamento. Io ho un Honor 8 è funziona benissimo con tutte le funzionalità Android Auto.

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Quindi tu hai fatto l'agg da solo?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Urca che notizia bomba

cistop
Peugeottista curioso

Messaggio da cistop »

oceano9999 ha scritto:Ciao a tutti,

ho trovato il firmware che contiene l'aggiornamento al sistema di infotainement dell'auto, la versione è la 21.04.62.52-r0, effettuando una semplice ricerca con google si riesce a trovare, pesa circa 2/3 Gb. Basta poi scompattarlo sul una chiavetta usb e d effettuare l'aggiornamento. Io ho un Honor 8 è funziona benissimo con tutte le funzionalità Android Auto.
L'hai fatto tu? non riesco a trovarlo.....
Felice possessore di:
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”