Speriamo bene

Quando l'hai ordinata? Specifiche? Graziegiuillisan ha scritto:Sentito stamattina il conce, macchina cadenziata !!! Se tutto procede bene 20 gg ancora di attesa
Speriamo bene
Dai è impossibile.. secondo me lo dicono solo per pararsi il c..oSalva6510 ha scritto:Ciao a tutti , da oggi faccio parte del grande gruppo d'attesa. Firmato oggi contratto ....consegna circa ...30 ottobre
non ho fretta ..Ma 255 giorni teorici mi sembra uno sproposito.... per una GT line...
P.s. come si mette in firma l'auto acquistata ??
Innanzitutto benvenuto.....e armati di tanta pazienza visto i tempi di consegna io me la sogno la notteSalva6510 ha scritto:Ciao a tutti , da oggi faccio parte del grande gruppo d'attesa. Firmato oggi contratto ....consegna circa ...30 ottobre
non ho fretta ..Ma 255 giorni teorici mi sembra uno sproposito.... per una GT line...
P.s. come si mette in firma l'auto acquistata ??
Ordinata 29/10 . Specifiche in firmaiJackBauer ha scritto:Quando l'hai ordinata? Specifiche? Graziegiuillisan ha scritto:Sentito stamattina il conce, macchina cadenziata !!! Se tutto procede bene 20 gg ancora di attesa
Speriamo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie da APP non si vedeva la firma, quindi hai dovuto aspettare poco piu di 4 mesi.giuillisan ha scritto:Ordinata 29/10 . Specifiche in firmaiJackBauer ha scritto:Quando l'hai ordinata? Specifiche? Graziegiuillisan ha scritto:Sentito stamattina il conce, macchina cadenziata !!! Se tutto procede bene 20 gg ancora di attesa
Speriamo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davide.calasanzio ha scritto:Leggete questa:
Oggi su un social leggo un post di un utente che ha firmato il contratto solo 4 giorni prima di me nella stessa concessionaria . La macchina è praticamente identica tranne che la mia non ha il grip control il che doveva essere un vantaggio ai fine di una consegna più celere. Bene, lui oggi va a visionare la macchina in quanto arrivata in concessionaria, invece a me ieri hanno comunicato un mese e mezzo di ritardo. Faccio presente che il giorno dopo aver fatto l'ordine ho ricevuto la mail di Peugeot, per cui il concessionario ha inserito immediatamente l'ordine. A questo punto mi chiedo con quale criterio Peugeot Francia evada gli ordini...
Non vorrei portare male ma con l'incendio non vorrei che fosse successo che, nell'ordine:Fabio20111980 ha scritto:La cosa peggiore è poi la presa per il [-X nel voler giustificare i ritardi con l'incendio dello stabilimento di un fornitore per due motivi: 1) L'incendio non ha causato 1 o 2 mesi di ritardo 2) Se hai un unico fornitore per una componente forse è meglio che qualcuno cambi mestiere.
davide.calasanzio ha scritto:Leggete questa:
Oggi su un social leggo un post di un utente che ha firmato il contratto solo 4 giorni prima di me nella stessa concessionaria . La macchina è praticamente identica tranne che la mia non ha il grip control il che doveva essere un vantaggio ai fine di una consegna più celere. Bene, lui oggi va a visionare la macchina in quanto arrivata in concessionaria, invece a me ieri hanno comunicato un mese e mezzo di ritardo. Faccio presente che il giorno dopo aver fatto l'ordine ho ricevuto la mail di Peugeot, per cui il concessionario ha inserito immediatamente l'ordine. A questo punto mi chiedo con quale criterio Peugeot Francia evada gli ordini...
Io stessa auto colore compreso ordinata lo stesso giorno con data di consegna sul contratto al 31 gennaio, attualmente sono a piedi già da 15 giorni onde evitare il pagamento del bollo e revisione della vecchia, l'ultima volta che ho sentito il conce (inizio mese) mi dava come settimana presunta di consegna undicesima (quindi intorno al 10 marzo).Fabio20111980 ha scritto:davide.calasanzio ha scritto:Leggete questa:
Oggi su un social leggo un post di un utente che ha firmato il contratto solo 4 giorni prima di me nella stessa concessionaria . La macchina è praticamente identica tranne che la mia non ha il grip control il che doveva essere un vantaggio ai fine di una consegna più celere. Bene, lui oggi va a visionare la macchina in quanto arrivata in concessionaria, invece a me ieri hanno comunicato un mese e mezzo di ritardo. Faccio presente che il giorno dopo aver fatto l'ordine ho ricevuto la mail di Peugeot, per cui il concessionario ha inserito immediatamente l'ordine. A questo punto mi chiedo con quale criterio Peugeot Francia evada gli ordini...
Caro Davide, non si capisce più una mazza e onestamente sto incominciando a rinunciarci.. Anch'io ho ordinato la macchina senza grip, per averla prima e leggo di macchine con grip consegnate o in consegna prima della mia.. Non so che dire.. Io ho fatto l'ordine il 27/10, il conce l'ha inserito il 3 nov e una paio di sabati fa la consegna era stimata per la settimana 14.. Sto cercando di avere risposte da Peugeot italia tramite l'area My peugeot e FB, ma pur avendo aperto una richiesta il 19/01, ad oggi non ho risposte. Sabato prossimo lascerò la mia auto al concessionario per evitare di pagare bollo e revisione (400 euro) e girerò con un auto sostitutiva, spero dignitosa, finchè non arriverà la mia 3008. Sono veramente indispettito per la gestione degli ordini da parte di Peugeot che non si è dimostrata all'altezza. La cosa peggiore è poi la presa per il [-X nel voler giustificare i ritardi con l'incendio dello stabilimento di un fornitore per due motivi: 1) L'incendio non ha causato 1 o 2 mesi di ritardo 2) Se hai un unico fornitore per una componente forse è meglio che qualcuno cambi mestiere. per concludere mi spiace per il mio concessionario che si trova fra l'incudine e il martello. Ha gestito le tempistiche come da circolare Peugeot (non come altri che mi capita di vedere su questo forum) e nonostante tutto sarà lui a darmi una sua auto per 1/2 mesi.