Si ma lungo o corto?Mik ha scritto:Si intende per weekendierocky ha scritto:Grazie... ero già caduto in depressione..zoodany ha scritto:No..ierocky ha scritto:salve ma si intende giorni lavorativi?

Si ma lungo o corto?Mik ha scritto:Si intende per weekendierocky ha scritto:Grazie... ero già caduto in depressione..zoodany ha scritto:No..ierocky ha scritto:salve ma si intende giorni lavorativi?
Mik ha scritto:La volpe e l'uva.Salva6510 ha scritto:M'ha.... Sapete cosa vi dico ? Con tutti questi casini.... Auto con volanti provvisori ... Macchine nei piazzali alle intemperie cofani che ballano... Pezzi dalla cina ecc. Ecc. Ecc. ... Spero che la mia auto arrivi veramente ad ottobre...
Ce l'ho da 1 mese ed è praticamente perfetta
Non riguarda un difetto, stai serenobegale70 ha scritto:Mik ha scritto:La volpe e l'uva.Salva6510 ha scritto:M'ha.... Sapete cosa vi dico ? Con tutti questi casini.... Auto con volanti provvisori ... Macchine nei piazzali alle intemperie cofani che ballano... Pezzi dalla cina ecc. Ecc. Ecc. ... Spero che la mia auto arrivi veramente ad ottobre...
Ce l'ho da 1 mese ed è praticamente perfetta
Strano, in un altro post hai scritto che hai fatto una richiesta e ne parlerai se andrà a buon fine.
Quindi non è completamente perfetta.
Io mi auguro che tutti questi problemi visti nel post rimangono solo casi isolati e frutto del primo lotto di produzione..
[-(
Beh la credo attendibile visto che mancano due settimane...di quanto potranno sbagliare?!?poweneo ha scritto:Sta mattina il conce ha detto che a video ora gli da consegna 12-19 marzo. Fosse davvero così sarebbe perfetto per le mie esigenze... sono fiducioso..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse hanno cominciato ad ingranare?poweneo ha scritto:Sta mattina il conce ha detto che a video ora gli da consegna 12-19 marzo. Fosse davvero così sarebbe perfetto per le mie esigenze... sono fiducioso..
Io mi aono messo l'animo in pace che la vedo a maggio.... Se arriva prima... Vedremopoweneo ha scritto:Mha per ora è un mesetto di "ritardo" da quello che mi ha comunicato verbalmente.. sul contratto ho però 30 aprile pari a quasi 6 mesi. Vedremo, io se mi arriva prima del 20 marzo non posso che esserne felice visto il viaggio che devo fare e per il quale avevo bisogno della macchina spaziosa...
Il fatto è che a nessun concessionario conviene catalogare un ordine "non urgente"alar33 ha scritto:Parlato venerdì con concessionaria, mi hanno detto che Peugeot ha richiesto ad ogni concessionaria una lista di macchine urgenti da produrre, perchè vogliono coprire tutto il territorio contemporaneamente.
Pare ci sia nella lista urgenti pure la mia... Chi vivrà vedrà!!!
ciao pietro perdonami tu l'hai presa il 16/12 e ti hanno detto maggio giugno???? ma in che zona d'italia sei?? io comprata provincia monza 05/11 e mi hanno detto primi di aprile tanto per capire eccopietro 49 ha scritto:Ordinata il 16/12/2016, consegna prevista Maggio Giugno
modello: Gt line 2.0 hdi 150cv manuale, metallic copper, grip control, visiopark 180°, Keyless System, Wireless charging presa 220v, barre sul tetto.
Ti riferisco solo quello che mi ha detto la concessionaria, mi hanno detto che gli è stata richiesta da Peugeot una lista di macchine che devono produrre anticipatamente per vari motivi... La concessionaria mi ha detto perchè la mia è una priorità, (2 motivi principali) poi vedremo se è vero.Brosmax ha scritto:Il fatto è che a nessun concessionario conviene catalogare un ordine "non urgente"alar33 ha scritto:Parlato venerdì con concessionaria, mi hanno detto che Peugeot ha richiesto ad ogni concessionaria una lista di macchine urgenti da produrre, perchè vogliono coprire tutto il territorio contemporaneamente.
Pare ci sia nella lista urgenti pure la mia... Chi vivrà vedrà!!!