Nacot ha scritto:Perdona ma non comprendo questo tuo post, soprattutto dove affermi:ordinateur ha scritto:Scusate ma perché vi scervellate nella speranza di trovare un baco nella storia. energy78 ha già chiarito tutto, anche perché ha le conferme da Peugeot e una bella schermata di stamane in cui si vede che l'auto acquistata è del 2014.
Da cui se ne deduce incontrovertibilmente che quando la Peugeot conferma e anche una schermata su MyPeugeot ti conferma che hai un'auto usata del 2014, deve per forza essere restyling. Lampante, logico! Basta chiacchiere da bar con articoli fasulli che mostrano le prime consegne alla fine del primo semestre 2015. Siete patetici.
A) che Peugeot conferma che un'auto immatricolata in Italia nel novembre 2014 è una versione restyling
B) quali sarebbero gli articoli fasulli??
Come ho già scritto e riscritto, non viene assolutamente messo sotto indagine Energy78 ma Peugeot!!
Visto che tu sei tutt'ora in attesa della tua 208, come la prenderesti se ti arrivasse anche a te un bel taroccone di transizione, magari con pezzi restyling, altri pezzi del nuovo modello 2018 (così lo testano per bene) e perché no, visto che ci saranno i magazzini da smaltire, alcuni pezzi pre restyling?
Ero ironico
