Ma come non c'è nulla di strano???energy78 ha scritto:Ebbene si credo si siano presi 50€ per check e diagnosi, un report c'è e come l'ho personalmente visionato ed è in cartella di contratto che ritirerò sabato, magari scansiono e posto immegine, anche se credo sia inutile perchè continuo a notare che nonostante tutte questi indizi si cerca sempre un lato oscuro o che non quadra...secondo me è tutto a posto e non c'è nulla di strano, che poi se montano un pre-restyling non vedo come possa ledere la clientela peugiottianasinceramente non comprendo, comunque dopo diagnosi, smeg e data fari giuro che chiudo la questione
Qui non viene lesa solo la clientela che ha acquistato un auto come la tua (a loro insaputa, visto che nessuna documentazione ufficiale riporta queste caratteristiche mixate) e pure la clientela che ha acquistato in quel periodo auto pre restyling mentre consegnavano auto meticce, ma di riflesso tutti noi che potremmo aver acquistato auto con pezzi sostituiti alla bisogna da Peugeot
La tua non é una serie speciale, che si chiami XY o Deejay o radio padania, serie che possono essere fatte in 100 esemplari ma anche in 10, serie che comunque sono annunciate e pubblicizzate, la tua é un'auto che ufficialmente non esiste ne dovrebbe esistere ...ma esiste
Se non é un comportamento pesantemente stigmatizzabile da parte di Peugeot sinceramente non so che altro dirti