ieri sera è successa una cosa stranissima: metto in moto e sullo smeg compare la scritta "chargement de la langue en cour" = caricamento della lingua in corso

Grazie
Moderatore: Moderatori
É un vero peccato che a causa di un officina palesemente non all'altezza tu non possa pienamente apprezzare la tua auto, che ha veramente un sacco di plusSky08 ha scritto:Sì, mi hanno messo quella che però mi ha risolto altre rogne. Da quanto mi dici, mi dovrò aspettare altre rogne. Sinceramente non sono proprio felicissima dell'acquisto, anche se l'auto è bella. Mi ha un po' segnato anche la gestione della mia officina. Grazie Nacot, sei sempre gentilissimo.
Ho pensato di tenere la lista radio clonata e di fare presente il caso, insieme al noto doscorso sul riscaldamento, ad un'altra officina. Non sono cose gravi, ma capirai che su un'auto nuova disturbano. E soprattutto disturba il comportamento sciatto dell'officina. Leggendo però i vari post di altri utenti con problemi diversi, mi pare che sia un atteggiamento diffuso in tutta la rete Peugeot: menefreghismo andante. L'auto è davvero bella: pensa che al ritorno da un week end in montagna, ho consumato 28 Km con un litro.Nacot ha scritto:É un vero peccato che a causa di un officina palesemente non all'altezza tu non possa pienamente apprezzare la tua auto, che ha veramente un sacco di plusSky08 ha scritto:Sì, mi hanno messo quella che però mi ha risolto altre rogne. Da quanto mi dici, mi dovrò aspettare altre rogne. Sinceramente non sono proprio felicissima dell'acquisto, anche se l'auto è bella. Mi ha un po' segnato anche la gestione della mia officina. Grazie Nacot, sei sempre gentilissimo.
Sono appena rientrato da una due giorni di lavoro/svago tra Portofino e Rapallo, e sempre di più trovo vero piacere con la 208, questo pomeriggio al rientro sulla Serravalle, con attivo il tasto sport, sono rimasto stupefatto dal ottimo compromesso tra maneggevolezza-tenuta-accelerazione, eppure ne ho di esperienza con auto molto potenti e/o sportive, ma da una cosina così non me l'aspettavo, soddisfatto anche nel costatare all'arrivo di aver fatto poco meno di 500km con una percorrenza media di 17,8km/Lit
Ti auguro di trovare il bandolo della matassa per uscire dall'incubo oppressivo di quella officina per poterti finalmente godere la tua leoncina
Vero, se non fosse che nel mio caso era stato il servizio clienti a dirmi di rivolgermi all'officina dopo aver risolto, anche qui con estrema sciatteria (si erano proprio dimenticati la mia pratica a metà procedura) un disservizio: da area riservata compariva file danneggiato. Quindi sono andata da loro su indicazione precisa. Il tipo poi si è ammalato alla terza settimana di attesa (quindi dopo 21 giorni che aspettavo la soluzione). Non mi pare un comportamento serio.paul91 ha scritto:Beh diciamo che è anche vero che l'aggiornamento delle mappe è una procedura che si può fare comodamente (ed anche molto semplicemente a dir la verità) da casa, scaricando il file dal PC e installando il tutto tramite una chiavetta USB; quindi credo che non fosse del tutto competenza loro farlo, ma più che altro avevano accettato di farti un "favore". Certo è che, comunque, sarebbero potuti essere chiari fin da subito dicendoti che l'operatore era malato, senza prolungare i tempi essendo così vaghi.