PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gigizar75
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Gigizar75 »

peppedeluca ha scritto:
ardisp ha scritto:
Gigizar75 ha scritto:
ardisp ha scritto:
Otanod ha scritto:
ardisp ha scritto:
Gigizar75 ha scritto:
3008GT ha scritto:
Gigizar75 ha scritto:salve, ho avuto il mio numero d'ordine : 458662
Buongiorno Gigizar in che data hai fatto l'ordine ????
ciao, il 23 di dicembre
ho avuto anche APIT..mi aiutate ad avere un ' idea? intanto ho apero pratica con Pegeout, denunciando il fatto che sul mio contratto non hanno indicato data dI CONSEGNA, e comunicando che avrei adito le vie legali.
Hanno contattato la concessionari e mi sa anche bastonata, visto che dopo pochi minuti mi hanno dato i codici..

duque, ordine del 23/12/2016 - apit02842588 - numero d'rodine 458662
per confronto con un altro utente che ha il numero d'ordine 452693 fatto i primi di dicembre la cui vettura è comparsa a video la settimana scorsa indicando come settimana di consegna annunciata : 10-16/04/2017
Ti ho inserito in Tabella creata proprio con lo scopo di tenere sotto controllo i numeri d'ordine APIT

<!-- m --><a class="postlink" href="https://goo.gl/6dZoNw" onclick="window.open(this.href);return false;">https://goo.gl/6dZoNw</a><!-- m -->

Che Modello hai ordinato? GT-LINE?
Ciao ardisp allora ti scrivo il mio APTI02860572 con ordine del 09 febbraio allestimento 1.6 Gt line eat6 grazie

Ma perdonami a contratto non hai nessuna data di consegna??
Io vi consiglio in linea generale di non firmare mai e poi mai un contratto in cui non sia segnata una data di consegna.
No, purtroppo no, a voce mi ha detto che ad aprile dovrebbe arrivare ? Che dite vado di legale .

No legale no.. ma almeno fatti mettere una data a contratto..
Non firmerei mai un contratto senza una data.. neanche con un amico.. figurati con un concessionario..
Praticamente non hanno nessun impegno scritto di consegna.. Mah..
Se non è indicata una data di contratto, la consegna vale a 90 giorni dalla data di contratto; a me l'ha detto la Peugeot Italia a telefono e mi esce pure nella pagina delle richieste effettuate in MyPeugeot.
Infatti mi ha pure detto che poi da quella data, al massimo devo considerare altri 60 giorni ( i famosi 2 mesi da clausola per chiedere l'annullamento e restituzione caparra).
A me dovevano consegnarla il 19 marzo (ordinata il 19 dicembre) ma mi richiamano a fine mese per avere una data precisa.
si, ecco perchè parlavo di vie legali... il mio , che poi per fortuna non li pago :D , mi ha detto esattamente questo, quando non c'è data o fai valerei 90 giorni o l'annullamento del contratto con doppio caparra perchè contratto illegale.

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Alexone ha scritto:Ragazzi non ci crederete.....
Mi ha appena scritto il conc. dicendomi che fra 10gg. arriva la mia macchina ....
Incredibile 2 mesi di anticipo ?????? :drunken: :drunken: :drunken:
Non ci posso credere :pale: :pale: :pale:
Ci dobbiamo sentire nel pomeriggio perchè lui è ad un corso .....
Vi tengo aggiornati ....

Sentito or ora il conce.....
Mi dice che siccome eravamo d'accordo che come gli arrivava un cambio automatico mi avrebbe
chiamato per farmelo provare (comprata con automatico senza provarla) e ieri gliene avevano
appena consegnato uno ha aperto la mia scheda per chiamarmi e si è accorto che aveva già
"l'asterisco" che vuol dire cito "ha già il n. di telaio assegnato quindi è pronta in Francia per
essere trasportata in Italia ...." Mi ha detto quindi 10/15gg. max la macchina è qui [-o< [-o<
Incredibile =P~ =P~
Ora si che sale la febbre d'attesa :-& :-& :-&
Non disperate gente e abbiate fiducia ... :thumbright: :thumbright:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

alexone ordinata a Gennaio e già in arrivo?

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Alexone ha scritto:
Alexone ha scritto:Ragazzi non ci crederete.....
Mi ha appena scritto il conc. dicendomi che fra 10gg. arriva la mia macchina ....
Incredibile 2 mesi di anticipo ?????? :drunken: :drunken: :drunken:
Non ci posso credere :pale: :pale: :pale:
Ci dobbiamo sentire nel pomeriggio perchè lui è ad un corso .....
Vi tengo aggiornati ....

Sentito or ora il conce.....
Mi dice che siccome eravamo d'accordo che come gli arrivava un cambio automatico mi avrebbe
chiamato per farmelo provare (comprata con automatico senza provarla) e ieri gliene avevano
appena consegnato uno ha aperto la mia scheda per chiamarmi e si è accorto che aveva già
"l'asterisco" che vuol dire cito "ha già il n. di telaio assegnato quindi è pronta in Francia per
essere trasportata in Italia ...." Mi ha detto quindi 10/15gg. max la macchina è qui [-o< [-o<
Incredibile =P~ =P~
Ora si che sale la febbre d'attesa :-& :-& :-&
Non disperate gente e abbiate fiducia ... :thumbright: :thumbright:

Evvai!!! Congratulazioni :applause: :applause: :applause:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

ricontattato il servizio clienti , gli stò mettendo pressione ma le risposte sempre le stesse, la richiameremo al più presto.......................................... ma l'auto no arriva, sono contento per alexone ma con che criteri consegnano? gente che ha ordinato a Ottobre/Novembre niente? Bo questi Francesi sono strani.

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

mauro tei ha scritto:alexone ordinata a Gennaio e già in arrivo?
Confermo ordinata 14/01 Apit02848657
Che dire... Quando effettivamente mi arriva vi aggiorno
Verrà ampiamente controllata prima del ritiro 8)
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

X le statistiche: oggi ho ritirato la mia che vedete in firma :thumbright:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

e ce lo dici cosi senza preavviso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti!!!
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Domani è il grande giorno, solo per una questione di passaggio di assicurazione non ho potuto ritirare oggi, ma è tutto pronto, ho già preso i manuali per portami avanti. :thumbright:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Grifia ha scritto:X le statistiche: oggi ho ritirato la mia che vedete in firma :thumbright:

Congratulazioni. Facci sapere le tue impressioni. Io oggi sono solo 144 giorni di attesa....
Felice possessore di 3008 GT

Grifia

Messaggio da Grifia »

Vix ha scritto:
Grifia ha scritto:X le statistiche: oggi ho ritirato la mia che vedete in firma :thumbright:

Congratulazioni. Facci sapere le tue impressioni. Io oggi sono solo 144 giorni di attesa....
Ho visto le tue date Vix. Io ho atteso poco meno di te ma ti assicuro che ne vale la pena!!!!!!! Tra l altro credo ke oggi abbia ritirato la sua anche zoodany
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

lombardi78

Messaggio da lombardi78 »

ha gia android?
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Vix ha scritto:

Permettimi di correggere il dato: la tua attesa ammonta a 126 giorni, se è vero che il sottoscritto attende da "solo" 131 giorni (contando dal 29/10, data del mio ordine). Malgrado ciò, non prevedo di averla prima del giorno 170^...
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

ario ha scritto:
Vix ha scritto:

Permettimi di correggere il dato: la tua attesa ammonta a 126 giorni, se è vero che il sottoscritto attende da "solo" 131 giorni (contando dal 29/10, data del mio ordine). Malgrado ciò, non prevedo di averla prima del giorno 170^...

Hai ragione... Sono già a metà marzo e oltre.... :D

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Grifia ha scritto:
Vix ha scritto:

Ho visto le tue date Vix. Io ho atteso poco meno di te ma ti assicuro che ne vale la pena!!!!!!! Tra l altro credo ke oggi abbia ritirato la sua anche zoodany

Tengo duro tengo duro... Ormai manca poco... La primavera è alle porte.... :D

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”