si, ecco perchè parlavo di vie legali... il mio , che poi per fortuna non li pagopeppedeluca ha scritto:Se non è indicata una data di contratto, la consegna vale a 90 giorni dalla data di contratto; a me l'ha detto la Peugeot Italia a telefono e mi esce pure nella pagina delle richieste effettuate in MyPeugeot.ardisp ha scritto:Gigizar75 ha scritto:No, purtroppo no, a voce mi ha detto che ad aprile dovrebbe arrivare ? Che dite vado di legale .ardisp ha scritto:Otanod ha scritto:Ciao ardisp allora ti scrivo il mio APTI02860572 con ordine del 09 febbraio allestimento 1.6 Gt line eat6 grazieardisp ha scritto:Ti ho inserito in Tabella creata proprio con lo scopo di tenere sotto controllo i numeri d'ordine APITGigizar75 ha scritto:ciao, il 23 di dicembre3008GT ha scritto:Buongiorno Gigizar in che data hai fatto l'ordine ????Gigizar75 ha scritto:salve, ho avuto il mio numero d'ordine : 458662
ho avuto anche APIT..mi aiutate ad avere un ' idea? intanto ho apero pratica con Pegeout, denunciando il fatto che sul mio contratto non hanno indicato data dI CONSEGNA, e comunicando che avrei adito le vie legali.
Hanno contattato la concessionari e mi sa anche bastonata, visto che dopo pochi minuti mi hanno dato i codici..
duque, ordine del 23/12/2016 - apit02842588 - numero d'rodine 458662
per confronto con un altro utente che ha il numero d'ordine 452693 fatto i primi di dicembre la cui vettura è comparsa a video la settimana scorsa indicando come settimana di consegna annunciata : 10-16/04/2017
<!-- m --><a class="postlink" href="https://goo.gl/6dZoNw" onclick="window.open(this.href);return false;">https://goo.gl/6dZoNw</a><!-- m -->
Che Modello hai ordinato? GT-LINE?
Ma perdonami a contratto non hai nessuna data di consegna??
Io vi consiglio in linea generale di non firmare mai e poi mai un contratto in cui non sia segnata una data di consegna.
No legale no.. ma almeno fatti mettere una data a contratto..
Non firmerei mai un contratto senza una data.. neanche con un amico.. figurati con un concessionario..
Praticamente non hanno nessun impegno scritto di consegna.. Mah..
Infatti mi ha pure detto che poi da quella data, al massimo devo considerare altri 60 giorni ( i famosi 2 mesi da clausola per chiedere l'annullamento e restituzione caparra).
A me dovevano consegnarla il 19 marzo (ordinata il 19 dicembre) ma mi richiamano a fine mese per avere una data precisa.