Vix ha scritto:Niko65 ha scritto:Vix ha scritto:L'APIt è un progressivo d'ordine Peugeot.... Ora potete anche dimenticarmelo perché dall'ultimo aggiornamento non si vede più si saranno stufati pure quelli di Peugeot a veder diatriba su questo APIT

So perfettamente, di cosa si tratta parlando di Apit, come so, che il Vin è il numero di telaio della vettura.
Ho posto la domanda, solo perché dopo l'aggiornamento di Android fatto settimana scorsa, sull'app ho continuato a vedere, fino a ieri sera la stessa cosa.
Ieri sera di colpo l'app è cambiata ed in base a quanto mi aveva detto il concessionario mi ero illuso veramente di una buona notizia per settimana prossima.
Adesso so che la cosa è generale e probabilmente, Vix, come tu sostieni hanno volutamente cambiato con un generico "ordine in corso"per chiudere la questione Apit.
Basta saperlo, per la nostra 3008 e beh!...Quando arriva arriva.
Un po' come il Natale

La mia era una battuta, magari è stato un bug quello di farci vedere l'AP che magari è un progressivo loro.... Io per esempio ho APIT 24200 però è una Gt, ordini intorno a 30000 sono già stati consegnati, quindi il criterio è abbastanza incomprensibile
Vai tra Vix,

avevo capito che la tua era una battuta.
Mi rivolgevo anche a qualcun'altro.
Non ci sono dubbi sul criterio, hai ragione, il mio numero Apit è 28000 qualcosa.
Secondo cosa abbiamo visto sul terminale con il venditore ormai un mese fa, da lunedi 20 cioè domani , a sabato dovrebbe arrivare e io ci credo poco, la mia 3008, non è una gt o gtline, è una Allure, se dovesse veramente arrivare sarei contento ma non capirei come stanno lavorando.
Io non ci capisco più niente,anche perché settimana scorsa non avevano neanche il numero di telaio.
Che devo fare se non aspettare? Continuerò a godermi la mia 308