PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mikal
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Mikal »

morfeo55 ha scritto:Buongiorno a tutti. Io ho ordinato la GT 181cv in data 10/12.
Il concessionario (multimarca che si appoggia a Autoè Vicenza) scrive su contratto in consegna a fine aprile.
Ieri invece mi chiama dicendomi che probabilmente ci saranno ritardi (non è preciso di quanto), pare potrebbero essere di 2mesi 😨.
Vi confesso che proprio non me l'aspettavo..non mi pare serio da Peugeot, tutto qui.
Ho fatto richiesta (inviata dal conce a Peugeot Italia) di auto sostitutiva.
Mi pare il minimo visto che potrei arrivare a più di6mesi d'attesa e l'auto che ho in prestito ora la dovró riconsegnare ad aprile.
Altri futuri possessori di GT 181cv che hanno registrato questi tempi..?

Venerdì concessionario mi ha detto che si parla di 19 esima settimana, fine aprile. Ordinata a fine a ottobre Gt 181 cv, cambio automatico ecc
3008 GT bluehdi 180 eat bianco madreperla
Pelle nappa, advanced grip controllo, portellone Hand free, pack city plus, 3d connecti radio da, wireless smartphone Charging presa 230v
Contratto 20 ottobre 2016

AndreaGt
Peugeottista appassionato

Messaggio da AndreaGt »

Con l'iphone dall'app si vede anche dopo l'ultimo aggiornamento...
Contatti e assistenza-appuntamento-telaio ed ecco comparire l'apit...su android non so
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

AndreaGt ha scritto:Con l'iphone dall'app si vede anche dopo l'ultimo aggiornamento...
Contatti e assistenza-appuntamento-telaio ed ecco comparire l'apit...su android non so
Stessa cosa anche su Android.
Tanto non serve ad una mazza sto Apit

C'è stata gente che credeva che la sua macchina fosse in produzione😂

Delirio totale...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Allroad
Peugeottista curioso

Messaggio da Allroad »

morfeo55 ha scritto:Buongiorno a tutti. Io ho ordinato la GT 181cv in data 10/12.
Il concessionario (multimarca che si appoggia a Autoè Vicenza) scrive su contratto in consegna a fine aprile.
Ieri invece mi chiama dicendomi che probabilmente ci saranno ritardi (non è preciso di quanto), pare potrebbero essere di 2mesi 😨.
Vi confesso che proprio non me l'aspettavo..non mi pare serio da Peugeot, tutto qui.
Mi pare il minimo visto che potrei arrivare a più di6mesi d'attesa e l'auto che ho in prestito ora la dovró riconsegnare ad aprile.
Ciao ... io l'ordine lo effettuato in data 24/10/16 e sono ancora in attesa della vettura forse arriverà i primi di aprile.... non ne posso più dell'attesa.... :( .
E pensa che durante l'ordine mi sono dimenticato di mettere il baule elettrico ed il concessionario mi ha sconsigliato di cambiare l'ordine perché avrebbe fatto slittare la consegna di un paio di mesi... no comment ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Allroad ha scritto:
Ciao ... io l'ordine lo effettuato in data 24/10/16 e sono ancora in attesa della vettura forse arriverà i primi di aprile.... non ne posso più dell'attesa.... :( .
E pensa che durante l'ordine mi sono dimenticato di mettere il baule elettrico ed il concessionario mi ha sconsigliato di cambiare l'ordine perché avrebbe fatto slittare la consegna di un paio di mesi... no comment ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io acquistata 26/10 ordine effettivo del 9/11 ( :mad: [-X ) consegna prevista settimana 15 (10-16 aprile) -22 :binky: [-o<
Felice possessore di 3008 GT

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Vix ha scritto:L'APIt è un progressivo d'ordine Peugeot.... Ora potete anche dimenticarmelo perché dall'ultimo aggiornamento non si vede più si saranno stufati pure quelli di Peugeot a veder diatriba su questo APIT :D
So perfettamente, di cosa si tratta parlando di Apit, come so, che il Vin è il numero di telaio della vettura.
Ho posto la domanda, solo perché dopo l'aggiornamento di Android fatto settimana scorsa, sull'app ho continuato a vedere, fino a ieri sera la stessa cosa.
Ieri sera di colpo l'app è cambiata ed in base a quanto mi aveva detto il concessionario mi ero illuso veramente di una buona notizia per settimana prossima.
Adesso so che la cosa è generale e probabilmente, Vix, come​ tu sostieni hanno volutamente cambiato con un generico "ordine in corso"per chiudere la questione Apit.
Basta saperlo, per la nostra 3008 e beh!...Quando arriva arriva.
Un po' come il Natale ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Niko65 ha scritto:
Vix ha scritto:L'APIt è un progressivo d'ordine Peugeot.... Ora potete anche dimenticarmelo perché dall'ultimo aggiornamento non si vede più si saranno stufati pure quelli di Peugeot a veder diatriba su questo APIT :D
So perfettamente, di cosa si tratta parlando di Apit, come so, che il Vin è il numero di telaio della vettura.
Ho posto la domanda, solo perché dopo l'aggiornamento di Android fatto settimana scorsa, sull'app ho continuato a vedere, fino a ieri sera la stessa cosa.
Ieri sera di colpo l'app è cambiata ed in base a quanto mi aveva detto il concessionario mi ero illuso veramente di una buona notizia per settimana prossima.
Adesso so che la cosa è generale e probabilmente, Vix, come​ tu sostieni hanno volutamente cambiato con un generico "ordine in corso"per chiudere la questione Apit.

La mia era una battuta, magari è stato un bug quello di farci vedere l'AP che magari è un progressivo loro.... Io per esempio ho APIT 24200 però è una Gt, ordini intorno a 30000 sono già stati consegnati, quindi il criterio è abbastanza incomprensibile

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Vix ha scritto:
Niko65 ha scritto:

La mia era una battuta, magari è stato un bug quello di farci vedere l'AP che magari è un progressivo loro.... Io per esempio ho APIT 24200 però è una Gt, ordini intorno a 30000 sono già stati consegnati, quindi il criterio è abbastanza incomprensibile
Vai tra Vix, :mrgreen: avevo capito che la tua era una battuta. ;-)
Mi rivolgevo anche a qualcun'altro.
Non ci sono dubbi sul criterio, hai ragione, il mio numero Apit è 28000 qualcosa.
Secondo cosa abbiamo visto sul terminale con il venditore ormai un mese fa, da lunedi 20 cioè domani , a sabato dovrebbe arrivare e io ci credo poco, la mia 3008, non è una gt o gtline, è una Allure, se dovesse veramente arrivare sarei contento ma non capirei come stanno lavorando.
Io non ci capisco più niente,anche perché settimana scorsa non avevano neanche il numero di telaio.
Che devo fare se non aspettare? Continuerò a godermi la mia 308 :)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Oggi si festeggia il quasi inizio di primavera ma soprattutto si festeggia l'inizio del terzo turno alla fabbrica di Sochaux! :wav:

AndreaGt

Messaggio da AndreaGt »

Con la speranza che anche le forniture dei componenti siano aumentate a dovere, e sopratutto che non si vada a peggiorare la qualità degli assemblaggi con lavoratori meno preparati o assonnati :sleepy2:
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

AndreaGt ha scritto:Con la speranza che anche le forniture dei componenti siano aumentate a dovere, e sopratutto che non si vada a peggiorare la qualità degli assemblaggi con lavoratori meno preparati o assonnati :sleepy2:

Dai su.... Un po' di positività.... :D

LTM
Peugeottista curioso

Messaggio da LTM »

Settimana scorsa il concessionario mi ha confermato che la prevista consegna dell'auto è slittata dal 31 Marzo (week 13) al 30 Aprile (week 17); speriamo che il 17 porti più fortunal del 13 :?
Comunque, vediamo se è solo 1 mese in più ...

Allure ordinata il 30/11
Arrivata - 26.05.2017 ... 3008 ALLURE Blue HDI 120 EAT6 S&S, Metallic Copper, Allarme Vol, Adaptive Cruise Control, Visio 180, Ruotino, DAB, Wireless Charger, Tetto panoramico - Ordine del 27.11.2016

Yoda

Messaggio da Yoda »

Appena chiamato il concessionario, c'è il numero di telaio e l'auto e già nel centro di smistamento a Parma!!! Sabato torno in Italia e verosimilmente nel pomeriggio andrò a vederla. Non so se crederci!!! :mrgreen: :mrgreen:
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Yoda ha scritto:Appena chiamato il concessionario, c'è il numero di telaio e l'auto e già nel centro di smistamento a Parma!!! Sabato torno in Italia e verosimilmente nel pomeriggio andrò a vederla. Non so se crederci!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ottima notizia Yoda :hello1: :hello1: :hello1:

Mi raccomando preparati la check-list :violent1:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

CICLOPEs

Messaggio da CICLOPEs »

potete postare qui la check list? :applause:
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”