PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Antonio11480 ha scritto:Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto e come voi ho deciso di prendere la nuova 3008 :)))) vi confermo tempi di consegna lunghissimi! Contratto firmato settimana scorsa.. tempi di consegna 240 gg :(((
Ciao, puoi indicarci la configurazione esatta che hai ordinato? Allestimento, motore, cambio, colore e lista optional..

Grazie.
Ciao.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

marcoranghe ha scritto:ciao Raga ordine 05/11 gtline 2.0 150 cv hdi bianca mp, manuale,antifurto, keyless, visiopark data prevista 15 esima settimana 10/16 aprile sentito ora concessionario non hanno ancora n.telaio mahhh
prossimo aggiornamento lunedì 03/04
dite che per il 14 aprile (venerdì prima di pasqua) me la scaricheranno dal camion visto che 15gg prima non hanno ancora n. telaio?

Se non ha ancora il telaio dubito.... Però tutto può succedere... Anch'io ho la tua stessa settimana di consegna però non sono ancora passato dal conce. Ci siamo dati appuntamento per settimana prossima visto che inizia il mese. E dopo 5 mesi fremi.... Porca pupazza
Felice possessore di 3008 GT

timpmagic
Peugeottista novello

Messaggio da timpmagic »

Buongiorno a tutti, premessa, il 14/03 marzo circa ricevo la chiamata da Peugeot Roma l'arrivo della macchina e sono pronti per la consegna,ma c'è un problema dovevo partire per la montagna, avviso che non posso 😭😭 quindi richiamo per capire la tempistica sul finanziamento,consegna macchina da rottamare e ritiro della nuova, al mio rientro della montagna chiamo per capire il tutto, solo oggi riesco a contattare la persona che mi seguiva e mi avvisa, la mia 3008 è li che mi aspetta a sportelli aperti e i-cockpit acceso, per chi non è pratico come me per il ritiro delle nuove macchine l'ordine per il ritiro è questo, finanziamento 2-3 giorni per l'accettazione, ritiro della nuova e dopo consegna della vecchia da rottamare, confermo la consegna delle nuove 3008 per chi l'ha ordinata a dicembre, io personalmente il 14 dicembre una allure con cambio automatico.Ultimo da quando l'ho ordinata non ho mai chiamato per la consegna se non dopo la loro chiamata per la consegna sono stato abbastanza forte 😎😎non vedo l'ora di guidarla.Ciao a tutti e buona 3008 a tutti.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Buon giorno, sono appena stato contattato dal mio concessionario, la mia 3008 è stata scaricata dalla bisarca stamattina.
Entro fine settimana prossima alla mia 308 si aggiungerà uno zero. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E chi resiste fino a domani mattina per visionare il nuovo giocattolo? ;-) :roll:
Oggi mi tocca lavorà fino a sta sera :cry:
zoodany, di sicuro aggiornerai il tutto, grazie.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Antonio11480
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio11480 »

Gt line 1.6 120 cv bianco madreperla automatico grip control portellone automatico barre al tetto
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

Antonio11480
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio11480 »

*dimenticavo ha anche il vision park
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

chricchio_doc82
Peugeottista curioso

Messaggio da chricchio_doc82 »

Ragazzi, scusate, ma può mai essere che dal 21 marzo (giorno in cui ho firmato il contratto ed hanno inserito l'ordine) ad oggi non si sappia neanche la "data presunta" di consegna?
Il conc mi dice che questo accade perché ho aggiunto in pack sedili elettrico+masaggi, ma io ho sentore che mi stia perculando.
Che mi dite? :mad: :mad: :mad:

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

chricchio_doc82 ha scritto:Ragazzi, scusate, ma può mai essere che dal 21 marzo (giorno in cui ho firmato il contratto ed hanno inserito l'ordine) ad oggi non si sappia neanche la "data presunta" di consegna?
Il conc mi dice che questo accade perché ho aggiunto in pack sedili elettrico+masaggi, ma io ho sentore che mi stia perculando.
Io la data prevista da Peugeot l'ho avuta subito: peccato che l'ordine l'ho fatto il 2 Febbraio e la data prevista è fine Settembre.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

iacco
Peugeottista curioso

Messaggio da iacco »

GT LINE ordinata il 7/11 da contratto consegna febbraio. Ad oggi ovviamente non ho ancora la macchina, l'unica cosa che so, (info risalente a 1 mese fa ) e che la settimana di consegna annunciata e la 14, ovvero lunedi-venerdi prossimo.Ad oggi il mio concessionario non sa niente, quindi dubito fortemente che arrivi nella settimana indicata.
Sono molto molto arrabbiato, per non usare altri termini, mi sento preso in giro, e quando spendo 35 k non voglio essere assolutamente preso in giro. Quindi molto probabilmente il 30 aprile scadono i fatidici 2 mesi aggiuntivi, e quindi il 1 maggio recederò dal contratto pretendendo il doppio della caparra (4.000 euro) e non mi avvicinerò mai più ad una peugeot.

chricchio_doc82
Peugeottista curioso

Messaggio da chricchio_doc82 »

Gian80 ha scritto:
chricchio_doc82 ha scritto:Ragazzi, scusate, ma può mai essere che dal 21 marzo (giorno in cui ho firmato il contratto ed hanno inserito l'ordine) ad oggi non si sappia neanche la "data presunta" di consegna?
Io la data prevista da Peugeot l'ho avuta subito: peccato che l'ordine l'ho fatto il 2 Febbraio e la data prevista è fine Settembre.

sì vabbè, non mi aspetto che sia prima di Ottobre, la data prevista. Ma quello mi ha detto che ancora non la sa..... questo mi preoccupa non poco....
In attesa di 3008 Allure 16 120 CV EAT colore Metallic Copper con Pack city plus, Keyless System, Ruotino di scorta, Tettuccio apribile, Pack sedili elettrico + massaggi, Radio DAB, Caricatore automatico Smart. Ordine inserito il 21/03/17

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

iacco ha scritto:GT LINE ordinata il 7/11 da contratto consegna febbraio. Ad oggi ovviamente non ho ancora la macchina, l'unica cosa che so, (info risalente a 1 mese fa ) e che la settimana di consegna annunciata e la 14, ovvero lunedi-venerdi prossimo.Ad oggi il mio concessionario non sa niente, quindi dubito fortemente che arrivi nella settimana indicata.
Sono molto molto arrabbiato, per non usare altri termini, mi sento preso in giro, e quando spendo 35 k non voglio essere assolutamente preso in giro. Quindi molto probabilmente il 30 aprile scadono i fatidici 2 mesi aggiuntivi, e quindi il 1 maggio recederò dal contratto pretendendo il doppio della caparra (4.000 euro) e non mi avvicinerò mai più ad una peugeot.
Beh più che non avvicinarti più a Peugeot io non mi avvicinerai più a quel concessionario.... Già che con un ordine del 7 di novembre te l'ha promessa per febbraio ha fatto una cavolata se non era un preordine... Anche perché le sta incominciando a consegnare adesso quelle di novembre...
Altra cosa, non ti ha fatto vedere a video la settimana se è quella? O te li ha solo detto a voce?
Felice possessore di 3008 GT

timpmagic
Peugeottista novello

Messaggio da timpmagic »

Io ragazzi posso raccontare la mia esperienza già scritta nelle prime pagine intorno a dicembre quando ho ordinato la macchina, nella sede Peugeot di Roma mi hanno subito avvisato la consegna della 3008 voluta da me una Allure cambio automatico e così via se prendevo una Gt/agglomerato ci volevano 5 mesi con il grip-control 6 mesi, non avevo tutta questa pazienza e infine mi confermò uno sbaglio dell'ufficio marketing per le vendite sottostimato, solo a Roma erano riusciti a vendere da ottobre a dicembre 2000 SUV 3008 previsti per il 2017.Dati confermati ad oggi,la sincerità paga sempre.Alcuni concessionari pensano sol a vendere.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

rebel1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rebel1980 »

marco righetto ha scritto:
rebel1980 ha scritto:Giorni fa parlando con il conce mi ha dato una brutta notizia,la consegna della mia 3008 1.6 bhd allure era prevista per luglio,adesso spostata a dopo l estate,causa ritardi dei tessuti per i sedili.
Ordinata quando ?
24/02/17
in attesa di:3008 allure 1.6 BHD bianco madreperla,tetto black,grip control,key,pack city,

iacco
Peugeottista curioso

Messaggio da iacco »

Vix ha scritto:
iacco ha scritto:GT LINE ordinata il 7/11 da contratto consegna febbraio. Ad oggi ovviamente non ho ancora la macchina, l'unica cosa che so, (info risalente a 1 mese fa ) e che la settimana di consegna annunciata e la 14, ovvero lunedi-venerdi prossimo.Ad oggi il mio concessionario non sa niente, quindi dubito fortemente che arrivi nella settimana indicata.
Beh più che non avvicinarti più a Peugeot io non mi avvicinerai più a quel concessionario.... Già che con un ordine del 7 di novembre te l'ha promessa per febbraio ha fatto una cavolata se non era un preordine... Anche perché le sta incominciando a consegnare adesso quelle di novembre...
Altra cosa, non ti ha fatto vedere a video la settimana se è quella? O te li ha solo detto a voce?
MI ha mandato una foto dove la settimana era quella, circa un mese fa, poi sempre a voce me l'ha confermata.
Più tardi dovrebbe farmi sapere se è cambiata.

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

rebel1980 ha scritto:
marco righetto ha scritto:
rebel1980 ha scritto:Giorni fa parlando con il conce mi ha dato una brutta notizia,la consegna della mia 3008 1.6 bhd allure era prevista per luglio,adesso spostata a dopo l estate,causa ritardi dei tessuti per i sedili.
Ordinata quando ?
24/02/17

per me il conce ti ha un po preso per il culo, il mio ha detto subito che sarebbe arrivata dopo le ferie, e l'ho ordinata il 2/2
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”