Buongiorno a tutti, premessa, il 14/03 marzo circa ricevo la chiamata da Peugeot Roma l'arrivo della macchina e sono pronti per la consegna,ma c'è un problema dovevo partire per la montagna, avviso che non posso

quindi richiamo per capire la tempistica sul finanziamento,consegna macchina da rottamare e ritiro della nuova, al mio rientro della montagna chiamo per capire il tutto, solo oggi riesco a contattare la persona che mi seguiva e mi avvisa, la mia 3008 è li che mi aspetta a sportelli aperti e i-cockpit acceso, per chi non è pratico come me per il ritiro delle nuove macchine l'ordine per il ritiro è questo, finanziamento 2-3 giorni per l'accettazione, ritiro della nuova e dopo consegna della vecchia da rottamare, confermo la consegna delle nuove 3008 per chi l'ha ordinata a dicembre, io personalmente il 14 dicembre una allure con cambio automatico.Ultimo da quando l'ho ordinata non ho mai chiamato per la consegna se non dopo la loro chiamata per la consegna sono stato abbastanza forte

non vedo l'ora di guidarla.Ciao a tutti e buona 3008 a tutti.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.