PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
nvizza
Peugeottista novello

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da nvizza »

Credo di aver risolto non avevo messo il file non scompattato dell'aggiornamento del sistema nella cartella license ora sta aggiornando speriamo bene

nvizza
Peugeottista novello

Messaggio da nvizza »

aggiornamento sistema eseguito con successo

nvizza
Peugeottista novello

Messaggio da nvizza »

nvizza ha scritto:aggiornamento sistema eseguito con successo
ora provo con la mappa solo che già ho visto che il file compattato non me lo fa mettere nella cartella license perchè è troppo grande

robs05
Peugeottista curioso

Messaggio da robs05 »

ora provo con la mappa solo che già ho visto che il file compattato non me lo fa mettere nella cartella license perchè è troppo grande
non è necessario mettere il file compattato nella cartella license, nella cartella va solo la licenza (il file *.key)

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

nvizza ha scritto:Credo di aver risolto non avevo messo il file non scompattato dell'aggiornamento del sistema nella cartella license ora sta aggiornando speriamo bene
proverò anch'io così ...
Speriamo
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

leonardo51
Peugeottista novello

Messaggio da leonardo51 »

Ciao a tutti,

avevo chiesto se il file maps di GB 7,51 che ho scaricato è valido oppure è incompleto. Aspetto delucidazioni perchè credo di aver letto che dovrebbe avere 8,01 gb.

Schummy
Peugeottista appassionato

Messaggio da Schummy »

Ciao ragazzi.
Grazie a questo forum mi sono collegato anche io al sito francese. Come di incanto mi appare la cartografia da aggiornare. E' un file anche a me di 7,5Gb
Ma mi chiedo.... xkè dal sito italiano non mi appare nulla??????
Poi questo file aggiorna solo le Mappe o anche il firmware? perchè il mio è dell'anteguerra
Grazie

Grifia

Messaggio da Grifia »

È completo. Io l ho scaricato 5 volte e sempre quella dimensione mi ha dato.
Adesso sto provando X la 5 volta aggiornamento mappe. Ha riconosciuto il software e sta aggiornando. Sono a metà. Speriamo non abortisca come ha fatto ieri con la 3.0.1. Se può servire ho formattato la chiavetta con la formattazione profonda e nn quella veloce e impostando la dimensione delle unità di allocazione su "default" poi ho scompattato le mappe direttamente nella directory della chiavetta. Appena inserita nel sistema ha riconosciuto l aggiornamento (senza dare il classico messaggio ke non erano presenti media sulla chiavetta) e dopo avere seguito le operazioni e schermo è partito l aggiornamento. Vi farò sapere se va tutto bene....
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Grifia

Messaggio da Grifia »

Aggiornamento mappe ultimato in 35 minuti netti! X chi dovesse avere problemi come li ho avuti io consiglio formattazione profonda della usb

Schummy

Messaggio da Schummy »

Scusate ma per l'aggiornamento mappe e firmware l'auto va lasciata accesa???? Si può anche viaggiare spero...Non bisogna stare fermi in folle....anche xkè non fonde il motore a stare mezzora o più fermi ????

Grifia

Messaggio da Grifia »

Non ti so dire se puoi viaggiare io X sicurezza li ho fatti entrambi da fermo xò per l aggiornamento mappe ho letto di parecchi utenti che lo hanno fatto in movimento

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

secondo voi, se scarico aggiornamento da sito .fr, poi la concessionaria non vede più nulla di disponibile per il mio telaio, a sistema?
chiedo perché ho io la loro chiavetta con software scaricato da loro (ma non parte) e vorrei provare a scaricare io la stessa cosa e provarci da me.
ma non vorrei che, se non andasse a buon fine, a fronte di nuovo tentativo loro non trovassero più nulla dando responsabilità a me...
almeno il primo aggiornamento vorrei lo facessero loro
grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Spostati ha scritto:secondo voi, se scarico aggiornamento da sito .fr, poi la concessionaria non vede più nulla di disponibile per il mio telaio, a sistema?
chiedo perché ho io la loro chiavetta con software scaricato da loro (ma non parte) e vorrei provare a scaricare io la stessa cosa e provarci da me.
ma non vorrei che, se non andasse a buon fine, a fronte di nuovo tentativo loro non trovassero più nulla dando responsabilità a me...
grazie
Una volta che l'aggiornamento è andato a buon fine, sparisce dal sito mypeugeot.fr. poi sinceramente non ti saprei dire se funzioni allo stesso modo anche il cane utilizzato dai service.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Grifia ha scritto:Aggiornamento mappe ultimato in 35 minuti netti! X chi dovesse avere problemi come li ho avuti io consiglio formattazione profonda della usb
Solo 35 minuti per l'aggiornamento mappe? Pensavo durasse almeno il doppio, per questo aspettavo di farlo durante un viaggio un po' più lungo.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Spostati

Messaggio da Spostati »

Giorgio1965 ha scritto:
Spostati ha scritto:secondo voi, se scarico aggiornamento da sito .fr, poi la concessionaria non vede più nulla di disponibile per il mio telaio, a sistema?
grazie
Una volta che l'aggiornamento è andato a buon fine, sparisce dal sito mypeugeot.fr. poi sinceramente non ti saprei dire se funzioni allo stesso modo anche il cane utilizzato dai service.
io ..al service...di cani in effetti ne ho visti... :thumbleft: :thumbleft:
p.s. grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”