Ciaoshino ha scritto:Ragazzi sulla mia la plafoniera fa concerti !!!! Durante la marcia su strada piana se Poggio le mani si sente proprio che vibra! Se prendo una strada "alla italiana" inizia il concerto , rumore di vibrazione qualcosa di plastico e metallico, se lo tengo premuto con la mano torna silenzioso.
L'ho già portano in conce una settimana fa , in 2 ore hanno detto che l'hanno sistemato , mi è durato 1 giorni poi sono ritornati.
Allego la fattura coi lavori fatti ( sempre se l'hanno fatto ) non c'è molto da fidarsi.
https://www.dropbox.com/s/q2v7grn8bjj1e ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
La macchina ha 5000km e le strade che percorro sono accettabili nel senso che non ci sono voragini
Se fossero gli stampi delle plafoniere create così l'assistenza potrebbe farci poco o niente poiché anche sostituendola con una nuova, il problema non si risolve alla radice, a meno di non sigillare, incollare e rendere più solido tutto il complesso responsabile della vibrazione.
Le assistenze bontà loro,fanno quel possono, fermo restando che dinnanzi a pezzi mal realizzati con accoppiamenti e tolleranze sbagliate, non resta che intervenire col bricolage e in modo autonomo su iniziativa personale purché l'auto non sia più in garanzia e il cliente rimanga poi soddisfatto, fermo restando che a quest'ultimo non gli si possono chiedere cifre elevate per sistemare componenti di cui la casa ne sarebbe l'unica responsabile.
In altri termini tutte le assistenze è come se si trovassero fra l'incudine e il martello dove da un lato il cliente mentre dall'altro la casa.
Spero essermi spiegato benché tutti i clienti hanno pienamente ragione se consideriamo che tutti i soldi dati erano esenti da difetti.