....che amarezza!!!

Vix ha scritto:E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Ma la macchina è ancora in Francia (il telaio sulla schermata appare in verde con l'asterisco). A detta sua settimana prossima è a Parma. Poi probabilmente per fine mese riesco ad averla
Contento per te, amigo!Vix ha scritto:Dal 26 ottobre... Di calendario.
Ce l'ho quasi fatta.... Sei mesi... Come promesso dal conceenzo1971 ha scritto:Contento per te, amigo!Vix ha scritto:Dal 26 ottobre... Di calendario.
... per me invece continua sta passione ...Vix ha scritto:E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Ma la macchina è ancora in Francia (il telaio sulla schermata appare in verde con l'asterisco). A detta sua settimana prossima è a Parma. Poi probabilmente per fine mese riesco ad averla
In teoria dovresti già averla.... Come mai? Hai sentito il conce? Il tuo ordine a che punto è?Mikal ha scritto:... per me invece continua sta passione ...Vix ha scritto:E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se hai preso anche il grip control ti troverai i cerchi Los Angeles da 18 con pneumatici all season 225/55 19 altrimenti avrai i Boston da 19 con pneumatici 235/50Enzaia66 ha scritto:Salve a tutti,una domanda...ai felici possessori della belva,i cerchi da 19 pollici di serie sono i Boston vero?Nel lontano novembre 2016 io non ho modificato nulla e mi aspetto di vedere montati quelli giusto?
Hai notizie riguardo alla tua? Telaio arrivato?Enzaia66 ha scritto:Ok perfetto grazie!