....che amarezza!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegne Nuova 3008GT
Re: Consegne Nuova 3008GT
anche per me ......tutto tace e sono passati 106 giorni
....che amarezza!!!

....che amarezza!!!
E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Ma la macchina è ancora in Francia (il telaio sulla schermata appare in verde con l'asterisco). A detta sua settimana prossima è a Parma. Poi probabilmente per fine mese riesco ad averla
Ma la macchina è ancora in Francia (il telaio sulla schermata appare in verde con l'asterisco). A detta sua settimana prossima è a Parma. Poi probabilmente per fine mese riesco ad averla
Felice possessore di 3008 GT
Vix ha scritto:E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Contento per te, amigo!Vix ha scritto:Dal 26 ottobre... Di calendario.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Ce l'ho quasi fatta.... Sei mesi... Come promesso dal conceenzo1971 ha scritto:Contento per te, amigo!Vix ha scritto:Dal 26 ottobre... Di calendario.
Ragazzi che pazienza che avete!
Io non so cosa avrei fatto se mi avessero prospettato tutta questa attesa...per prendere poi una "prima serie" dove ormai le Case, e' triste dirlo ma dalle lamentele che leggo, ci utilizzano come beta-testers... 
... per me invece continua sta passione ...Vix ha scritto:E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
3008 GT bluehdi 180 eat bianco madreperla
Pelle nappa, advanced grip controllo, portellone Hand free, pack city plus, 3d connecti radio da, wireless smartphone Charging presa 230v
Contratto 20 ottobre 2016
Pelle nappa, advanced grip controllo, portellone Hand free, pack city plus, 3d connecti radio da, wireless smartphone Charging presa 230v
Contratto 20 ottobre 2016
In teoria dovresti già averla.... Come mai? Hai sentito il conce? Il tuo ordine a che punto è?Mikal ha scritto:... per me invece continua sta passione ...Vix ha scritto:E dopo 170 giorni... ABEMUS TELAIUM!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,una domanda...ai felici possessori della belva,i cerchi da 19 pollici di serie sono i Boston vero?Nel lontano novembre 2016 io non ho modificato nulla e mi aspetto di vedere montati quelli giusto?
Se hai preso anche il grip control ti troverai i cerchi Los Angeles da 18 con pneumatici all season 225/55 19 altrimenti avrai i Boston da 19 con pneumatici 235/50Enzaia66 ha scritto:Salve a tutti,una domanda...ai felici possessori della belva,i cerchi da 19 pollici di serie sono i Boston vero?Nel lontano novembre 2016 io non ho modificato nulla e mi aspetto di vedere montati quelli giusto?
Ok perfetto grazie!
Hai notizie riguardo alla tua? Telaio arrivato?Enzaia66 ha scritto:Ok perfetto grazie!