Scusa ma mi pare che la tua non sia un Allure, è una GT line, il muso è quello!davide.calasanzio ha scritto:Ragazzi la mia città è invasa da 3008![]()
. da circa una settimana ne incontro almeno 2 o 3 al giorno.
A video del venditore che settimana di consegna hai?Stele1977 ha scritto:Complimenti a tutti voi che avete ritirato la macchina.... Finalmente anch'io oggi ho avuto il numero di telaio, quindi dovrebbe mancare poco![]()
![]()
Agginungendo come optional i fari ful led, cambiano anche la calandra ed i fari fendinebbia anch'essi a led, e diventa identica alla GtLine, se non per un piccolissimo particolare: La scritta "Peugeo" al centro nelle GtLine è nera, qui rimane cromataario ha scritto:Scusa ma mi pare che la tua non sia un Allure, è una GT line, il muso è quello!davide.calasanzio ha scritto:Ragazzi la mia città è invasa da 3008![]()
. da circa una settimana ne incontro almeno 2 o 3 al giorno.
Esattoandreamak ha scritto:È' un' allure con i full led!!
Mi ha detto che se tutto va bene settimana prossima arriva in Italia e la settimana successiva me la consegna quindi come tempistiche che avevo, siamo una settimana di ritardo, l'importante è che sia tutto okvitodisantillo ha scritto:A video del venditore che settimana di consegna hai?Stele1977 ha scritto:Complimenti a tutti voi che avete ritirato la macchina.... Finalmente anch'io oggi ho avuto il numero di telaio, quindi dovrebbe mancare poco![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'invio delle mail di Peugeot sono abbastanza un mistero. Io in 5 mesi non ho mai ricevuto mail ma sono già in possesso dell'auto. Mah...pippo12 ha scritto:ciao a tutti. sono nuovo felice acquirente Peugeot 3008 1.6 EAT 120 cv allure. vorrei un aiuto se possibile: non ho ricevuto le due mai di benvenuto per successiva registrazione all'app MYPEUGEOT x controllo stato del mio ordine di dicembre.
Mi dareste qualche consiglio?? grazie mille
Benvenuto pippo12, giusto per curiosità hai una data prevista per la consegna dell'auto?pippo12 ha scritto:ciao a tutti. sono nuovo felice acquirente Peugeot 3008 1.6 EAT 120 cv allure. vorrei un aiuto se possibile: non ho ricevuto le due mai di benvenuto per successiva registrazione all'app MYPEUGEOT x controllo stato del mio ordine di dicembre.
Beh...meglio l'auto che le mailMoro73 ha scritto:L'invio delle mail di Peugeot sono abbastanza un mistero. Io in 5 mesi non ho mai ricevuto mail ma sono già in possesso dell'auto. Mah...pippo12 ha scritto:ciao a tutti. sono nuovo felice acquirente Peugeot 3008 1.6 EAT 120 cv allure. vorrei un aiuto se possibile: non ho ricevuto le due mai di benvenuto per successiva registrazione all'app MYPEUGEOT x controllo stato del mio ordine di dicembre.