PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Complimenti a tutti voi che avete ritirato la macchina.... Finalmente anch'io oggi ho avuto il numero di telaio, quindi dovrebbe mancare poco

Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Scusa ma mi pare che la tua non sia un Allure, è una GT line, il muso è quello!davide.calasanzio ha scritto:Ragazzi la mia città è invasa da 3008![]()
. da circa una settimana ne incontro almeno 2 o 3 al giorno.
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
È' un' allure con i full led!!
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
-
vitodisantillo
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
A video del venditore che settimana di consegna hai?Stele1977 ha scritto:Complimenti a tutti voi che avete ritirato la macchina.... Finalmente anch'io oggi ho avuto il numero di telaio, quindi dovrebbe mancare poco![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
davide.calasanzio
- Peugeottista veterano
Agginungendo come optional i fari ful led, cambiano anche la calandra ed i fari fendinebbia anch'essi a led, e diventa identica alla GtLine, se non per un piccolissimo particolare: La scritta "Peugeo" al centro nelle GtLine è nera, qui rimane cromataario ha scritto:Scusa ma mi pare che la tua non sia un Allure, è una GT line, il muso è quello!davide.calasanzio ha scritto:Ragazzi la mia città è invasa da 3008![]()
. da circa una settimana ne incontro almeno 2 o 3 al giorno.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
-
davide.calasanzio
- Peugeottista veterano
Esattoandreamak ha scritto:È' un' allure con i full led!!
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Mi ha detto che se tutto va bene settimana prossima arriva in Italia e la settimana successiva me la consegna quindi come tempistiche che avevo, siamo una settimana di ritardo, l'importante è che sia tutto okvitodisantillo ha scritto:A video del venditore che settimana di consegna hai?Stele1977 ha scritto:Complimenti a tutti voi che avete ritirato la macchina.... Finalmente anch'io oggi ho avuto il numero di telaio, quindi dovrebbe mancare poco![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
ciao a tutti. sono nuovo felice acquirente Peugeot 3008 1.6 EAT 120 cv allure. vorrei un aiuto se possibile: non ho ricevuto le due mai di benvenuto per successiva registrazione all'app MYPEUGEOT x controllo stato del mio ordine di dicembre.
Mi dareste qualche consiglio?? grazie mille
L'invio delle mail di Peugeot sono abbastanza un mistero. Io in 5 mesi non ho mai ricevuto mail ma sono già in possesso dell'auto. Mah...pippo12 ha scritto:ciao a tutti. sono nuovo felice acquirente Peugeot 3008 1.6 EAT 120 cv allure. vorrei un aiuto se possibile: non ho ricevuto le due mai di benvenuto per successiva registrazione all'app MYPEUGEOT x controllo stato del mio ordine di dicembre.
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
-
giuillisan
- Peugeottista curioso
Controllata per bene oggi pomeriggio.... tutto a posto !!!
Mercoledì si ritira evvaiiiiii
Mercoledì si ritira evvaiiiiii
GT Line 1.6 bluehdi 120 cv -eat6 -grigio amazzonite -agc -visio180 -focal -barre al tetto -keyless
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile
Ordinata 29/10 - Previsione consegna fine Marzo/inizio Aprile
Benvenuto pippo12, giusto per curiosità hai una data prevista per la consegna dell'auto?pippo12 ha scritto:ciao a tutti. sono nuovo felice acquirente Peugeot 3008 1.6 EAT 120 cv allure. vorrei un aiuto se possibile: non ho ricevuto le due mai di benvenuto per successiva registrazione all'app MYPEUGEOT x controllo stato del mio ordine di dicembre.
Quando hai fatto l'ordine?
Io ordine del 27/12 e mi hanno detto prima settimana di maggio.
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Beh...meglio l'auto che le mailMoro73 ha scritto:L'invio delle mail di Peugeot sono abbastanza un mistero. Io in 5 mesi non ho mai ricevuto mail ma sono già in possesso dell'auto. Mah...pippo12 ha scritto:ciao a tutti. sono nuovo felice acquirente Peugeot 3008 1.6 EAT 120 cv allure. vorrei un aiuto se possibile: non ho ricevuto le due mai di benvenuto per successiva registrazione all'app MYPEUGEOT x controllo stato del mio ordine di dicembre.
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
ciao kingmauri
ordinata 30 dicembre 2016 con arrivo previsto verso metà maggio (19 settimana). Quindi più o meno ci siamo con i tempi considerando la tua consegna...Il conce comunque mi ha detto che i ritardi sono generalizzati.
Vedremo...
ordinata 30 dicembre 2016 con arrivo previsto verso metà maggio (19 settimana). Quindi più o meno ci siamo con i tempi considerando la tua consegna...Il conce comunque mi ha detto che i ritardi sono generalizzati.
Vedremo...
ciao kingmauri
Vedremo...
Vedremo...
-
Antonio11480
- Peugeottista curioso
Tantissimi auguriiiiiiiiiiii buona pasqua a tutti!!!
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11