Pff...eventualità rara che trae in inganno solo gli sprovveduti. QuisquilieSnoopy70 ha scritto:
Questo é esplicativo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Pff...eventualità rara che trae in inganno solo gli sprovveduti. QuisquilieSnoopy70 ha scritto:
Questo é esplicativo?
Cosa è Mik?!Spostati ha scritto:Sembra che Mik si sia reincarnato.
Mik era un utente che quasi costantemente si comportava in maniera provocatoria e a tratti maleducata con gli altri e a quanto pare anche con lo staff dal momento che è stato definitivamente eliminato dal Forum.enzo1971 ha scritto:Cosa è Mik?!Spostati ha scritto:Sembra che Mik si sia reincarnato.
Ah ho capito grazie.Gian80 ha scritto:Mik era un utente che quasi costantemente si comportava in maniera provocatoria e a tratti maleducata con gli altri e a quanto pare anche con lo staff dal momento che è stato definitivamente eliminato dal Forum.enzo1971 ha scritto:Cosa è Mik?!Spostati ha scritto:Sembra che Mik si sia reincarnato.
Ovviamente quando si fa manovra e si parcheggia si guardano anche gli specchietti anche perchè l'immagine dall'alto è ricostruita dalle 2 telecamere (ant e post) e pertanto può non "registrare" eventuali oggetti ai lati che però sono ben visibili con gli specchietti.Giorgio1965 ha scritto:Certo che sono visibili, però come riporta il manuale è sempre bene accertarsi di eventuali ostacoli nell'area dove s'intende parcheggiare. Come dire fidarsi è bene ma................un po' di attenzione non guasta.Gian80 ha scritto:Con la retrocamera non sono visibili paletti ad altezza paraurti?
Quale similitudine?Snoopy70 ha scritto:Vorrei capire a chi è accostata questa similitudine.
Personalmente l'ho acquistato anch'io il Visiopark 2 e lo trovo utile, però se dobbiamo chiarire le idee a chi ancora non lo ha acquistato cerchiamo di far capire realmente come funziona.Gian80 ha scritto:Ovviamente quando si fa manovra e si parcheggia si guardano anche gli specchietti anche perchè l'immagine dall'alto è ricostruita dalle 2 telecamere (ant e post) e pertanto può non "registrare" eventuali oggetti ai lati che però sono ben visibili con gli specchietti.Giorgio1965 ha scritto:Certo che sono visibili, però come riporta il manuale è sempre bene accertarsi di eventuali ostacoli nell'area dove s'intende parcheggiare. Come dire fidarsi è bene ma................un po' di attenzione non guasta.Gian80 ha scritto:Con la retrocamera non sono visibili paletti ad altezza paraurti?
Io l'auto non l'ho ancora, ma vista la scarsa visibilità generale un sistema che mi possa aiutare anche di poco mi pare ben accetto.
Coda di paglia?Snoopy70 ha scritto:Chi é la reincarnazione di Mik... giusto per curiositàGian80 ha scritto:Quale similitudine?Snoopy70 ha scritto:Vorrei capire a chi è accostata questa similitudine.