PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Camera a 360 gradi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Camera a 360 gradi

Messaggio da enzo1971 »

Snoopy70 ha scritto:Immagine

Questo é esplicativo?
Pff...eventualità rara che trae in inganno solo gli sprovveduti. Quisquilie

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Spostati ha scritto:Sembra che Mik si sia reincarnato.
Cosa è Mik?!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Tronnobet
Peugeottista novello

Messaggio da Tronnobet »

Ciao, data la visibilità non certo ottimale dell'abitacolo, per me il sistema 360 è irrinunciabile. Io mi trovo molto bene e lo uso parecchio, mi capita spesso infatti di girare in vicoli molto stretti o in passaggi angusti dove senza telecamera anteriore sarebbe quasi impossibile vedere alcuni ostacoli. Certo, la definizione dell'immagine è quella che è, ma per quello che deve fare va più che bene secondo me. Al momento dunque valutazione molto positiva per questo optional

Tronnobet
Peugeottista novello

Messaggio da Tronnobet »

Ciao, data la visibilità non certo ottimale dell'abitacolo, per me il sistema 360 è irrinunciabile. Io mi trovo molto bene e lo uso parecchio, mi capita spesso infatti di girare in vicoli molto stretti o in passaggi angusti dove senza telecamera anteriore sarebbe quasi impossibile vedere alcuni ostacoli. Certo, la definizione dell'immagine è quella che è, ma per quello che deve fare va più che bene secondo me. Al momento dunque valutazione molto positiva per questo optional

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

enzo1971 ha scritto:
Cosa è Mik?!

Mik era un utente che quasi costantemente si comportava in maniera provocatoria e a tratti maleducata con gli altri e a quanto pare anche con lo staff dal momento che è stato definitivamente eliminato dal Forum.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Gian80 ha scritto:
enzo1971 ha scritto:
Cosa è Mik?!

Mik era un utente che quasi costantemente si comportava in maniera provocatoria e a tratti maleducata con gli altri e a quanto pare anche con lo staff dal momento che è stato definitivamente eliminato dal Forum.
Ah ho capito grazie.
Beh, di soloto si dice tanti nemici tanto onore.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Giorgio1965 ha scritto:
Gian80 ha scritto:Con la retrocamera non sono visibili paletti ad altezza paraurti?
Certo che sono visibili, però come riporta il manuale è sempre bene accertarsi di eventuali ostacoli nell'area dove s'intende parcheggiare. Come dire fidarsi è bene ma................un po' di attenzione non guasta.
Ovviamente quando si fa manovra e si parcheggia si guardano anche gli specchietti anche perchè l'immagine dall'alto è ricostruita dalle 2 telecamere (ant e post) e pertanto può non "registrare" eventuali oggetti ai lati che però sono ben visibili con gli specchietti.

Io l'auto non l'ho ancora, ma vista la scarsa visibilità generale un sistema che mi possa aiutare anche di poco mi pare ben accetto.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Vorrei capire a chi è accostata questa similitudine.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian80 »

Snoopy70 ha scritto:Vorrei capire a chi è accostata questa similitudine.
Quale similitudine?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Gian80 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Gian80 ha scritto:Con la retrocamera non sono visibili paletti ad altezza paraurti?
Certo che sono visibili, però come riporta il manuale è sempre bene accertarsi di eventuali ostacoli nell'area dove s'intende parcheggiare. Come dire fidarsi è bene ma................un po' di attenzione non guasta.
Ovviamente quando si fa manovra e si parcheggia si guardano anche gli specchietti anche perchè l'immagine dall'alto è ricostruita dalle 2 telecamere (ant e post) e pertanto può non "registrare" eventuali oggetti ai lati che però sono ben visibili con gli specchietti.

Io l'auto non l'ho ancora, ma vista la scarsa visibilità generale un sistema che mi possa aiutare anche di poco mi pare ben accetto.
Personalmente l'ho acquistato anch'io il Visiopark 2 e lo trovo utile, però se dobbiamo chiarire le idee a chi ancora non lo ha acquistato cerchiamo di far capire realmente come funziona.
Dobbiamo essere d'aiuto per altri che stanno ancora valutando cercando di non far trovare delusi gli acquirenti con informazioni sbagliate o incomplete

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Snoopy70 »

Gian80 ha scritto:
Quale similitudine?
Chi é la reincarnazione di Mik... giusto per curiosità

enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da enzo1971 »

Snoopy70 ha scritto:
Gian80 ha scritto:
Quale similitudine?
Chi é la reincarnazione di Mik... giusto per curiosità
Coda di paglia?

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

diciamo che per chi ha conosciuto il buon Mik, basta leggere certe risposte per trovare similitudini
poi, opinione personale, come sempre, ognuno è fatto a modo suo
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Nessuna coda di paglia. Però a pensarci bene penso di aver capito a chi é riferita questa reincarnazione

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Non penso si possa parlare di utenti cancellati. Qualche admin potrebbe giustamente chiudere il topic. Meglio stare in OT
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”