PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Dani81
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Dani81 »

kingmauri ha scritto:
Dani81 ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Dani81 ha scritto:Salve, oggi finisco il v mese senza telaio o notizie..150 giorni nel completo nulla...
Ciao Dani81 quando hai sentito l'ultima volta il tuo concessionario?
Martedì scorso
Possibile che ancora non sappia nulla?
La settimana prevista a schermata?
Non ho mai chiesto sinceramente da contratto la consegna doveva essere effettuata nel mese di Marzo...ho chiamato Peugeot italia e mi hanno detto che l'ordine è stato inserito il 01/12/2016 in concessionaria sono andato il 29/11
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

Dani81 ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Dani81 ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Dani81 ha scritto:Salve, oggi finisco il v mese senza telaio o notizie..150 giorni nel completo nulla...
Martedì scorso
Non ho mai chiesto sinceramente da contratto la consegna doveva essere effettuata nel mese di Marzo...ho chiamato Peugeot italia e mi hanno detto che l'ordine è stato inserito il 01/12/2016 in concessionaria sono andato il 29/11
Le consegne dei contratti fatti nel 2016 sono state quasi tutte posticipate, anche a me avevano dato come data prevista metà aprile.
Domani in ogni caso chiama in concessionaria, o se puoi passaci di persona, e pretendi di sapere a schermata la settimana....
Almeno se ti danno una settimana sei più tranquillo, magari sapranno dirti anche della presenza o meno del telaio ;-)
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

kingmauri ha scritto:
Dani81 ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Dani81 ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Martedì scorso
Le consegne dei contratti fatti nel 2016 sono state quasi tutte posticipate, anche a me avevano dato come data prevista metà aprile.
Domani in ogni caso chiama in concessionaria, o se puoi passaci di persona, e pretendi di sapere a schermata la settimana....
Almeno se ti danno una settimana sei più tranquillo, magari sapranno dirti anche della presenza o meno del telaio ;-)
Ah lo so bene che sono state posticipate, non capisco però come mai alcuni che hanno ordinato a gennaio o comunque dopo di me e altri( no preordine ) con lo stesso allestimento anzi, con qualche optional in più hanno già l'auto...organizzazione flop
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

kingmauri ha scritto:
Vix ha scritto:
kingmauri ha scritto:
francesco_lfs ha scritto:
kingmauri ha scritto:Buongiorno e buon 1* maggio a tutti
Buongiorno :D
100 giorni dall'ordine per me, tondi tondi!
e ne avrò ancora per 1 altro mese almeno... :pale:
Io ho avuto il telaio dopo 122 giorni, più precisamente il 28 aprile, e questo mi fa stare più sereno, perché almeno so che la mia Leoncina è nata :love: :binky:
stesso giorno mi ha detto che l'auto (da schermata) risulta essere in consegna, chissà quando :scratch: :scratch: :scratch:
in ogni caso, per ora, mi ritengo fortunato e fiducioso, magari 1 o 2 settimane potrò finalmente guidarla :applause:

Dai che anche a te manca poco ;-)
Beato te.... Ho il telaio dal 15 aprile e sono molto agitato.... :D #-o
In effetti l'ultimo periodo di attesa è sempre il più brutto, e i giorni che mancano al "lieto evento" sembrano non passare mai :cry:
ti hanno dato un periodo di possibile consegna?
Se va tutto bene questa settimana altrimenti la prossima (forse....)
Felice possessore di 3008 GT

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Vix ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Vix ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Io ho avuto il telaio dopo 122 giorni, più precisamente il 28 aprile, e questo mi fa stare più sereno, perché almeno so che la mia Leoncina è nata :love: :binky:
stesso giorno mi ha detto che l'auto (da schermata) risulta essere in consegna, chissà quando :scratch: :scratch: :scratch:
in ogni caso, per ora, mi ritengo fortunato e fiducioso, magari 1 o 2 settimane potrò finalmente guidarla :applause:

In effetti l'ultimo periodo di attesa è sempre il più brutto, e i giorni che mancano al "lieto evento" sembrano non passare mai :cry:
Magari stanno tutte e tre vicine vicine :roll:
e sono solo in attesa di qualche disgraziato che con la bisarca le porti fino ai concessionari :scratch: :scratch: :scratch:
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

kingmauri ha scritto:
Vix ha scritto:
kingmauri ha scritto:
Vix ha scritto:
kingmauri ha scritto:

Magari stanno tutte e tre vicine vicine :roll:
e sono solo in attesa di qualche disgraziato che con la bisarca le porti fino ai concessionari :scratch: :scratch: :scratch:
:D :lol: [-o<

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

MARTEDI 02/05. domani gran giorno, alle 16 si porta a casa la MIA MACCHINA, fino a prova contraris :hurted: \:D/ :-# :?

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

kingmauri ha scritto: Magari stanno tutte e tre vicine vicine :roll:
Non credo... la mia è stata concepita solo il 21/1 :binky:
Ancora qualche giorno di tranquillità... poi inizierà a salire l'ansia per le ultime cose... assicurazione, antifurti vari, acquisto del portachiavi schermato... ho aspettato tanto poi sarebbe assurdo farmi trovare impreparato!
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

kingmauri ha scritto: Magari stanno tutte e tre vicine vicine :roll:
Non credo... la mia è stata concepita solo il 21/1 :binky:
Ancora qualche giorno di tranquillità... poi inizierà a salire l'ansia per le ultime cose... assicurazione, antifurti vari, acquisto del portachiavi schermato... ho aspettato tanto poi sarebbe assurdo farmi trovare impreparato!
per quanto riguarda l'assicurazione ho già provveduto a fare un paio di preventivi online..
il portachiavi schermato invece devo ancora provvedere, mi sa che in settimana, se riesco mi informo un po, sinceramente me ne ero proprio dimenticato :shock: , grazie per avermelo ricordato :thumbright:

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Oggi è il 2 maggio, e volevo fare un'augurio speciale a marcoranghe per il ritiro della sua bella Leonessa
Buona strada marcoranghe ;-)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

kingmauri ha scritto:Oggi è il 2 maggio, e volevo fare un'augurio speciale a marcoranghe per il ritiro della sua bella Leonessa
Buona strada marcoranghe ;-)
Mi unisco all'augurio!! Buon ritiro :wav:

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da vitodisantillo »

Buona settimana a tutti. Io attendo l'auto per la settimana 19 ma non ho ancora il telaio! Possibile mai? Alcuni lo hanno avuto anche sull'app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Ragazzi io venerdì scorso ho ritirato la mia leonessa...che dire meravigliosa!!!

Purtroppo nel weekend ha piovuto tutto il tempo e non ho potuto fare foto da postare...spero di farlo il prossimo fine settimana :thumbright:

Confermo che i miei 167gg di attesa sono passati subito nel dimenticatoio. Per vostra info la mia auto ha impiegato 15gg per essere trasferita da Parma a Monza.

Vi chiedo anche se qualcuno di voi può indicare un link dove potere estrarre i dati di produzione dal VIN code
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi io venerdì scorso ho ritirato la mia leonessa...che dire meravigliosa!!!

Purtroppo nel weekend ha piovuto tutto il tempo e non ho potuto fare foto da postare...spero di farlo il prossimo fine settimana :thumbright:

Confermo che i miei 167gg di attesa sono passati subito nel dimenticatoio. Per vostra info la mia auto ha impiegato 15gg per essere trasferita da Parma a Monza.

Vi chiedo anche se qualcuno di voi può indicare un link dove potere estrarre i dati di produzione dal VIN code
Da qui:
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarà per colpa della Pasqua e ponte 25 aprile che magari ci ha messo 15 giorni? LO spero... Me lo auguro... La mia è arrivata a Parma venerdì

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:Buona settimana a tutti. Io attendo l'auto per la settimana 19 ma non ho ancora il telaio! Possibile mai? Alcuni lo hanno avuto anche sull'app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me il telaio è arrivato una settimana prima di quella prevista (w16). Nell'app il telaio è apparso quando l'auto è arrivata in Italia. Venerdì 28 (w17). Speriamo questa sia la mia settimana di consegna....

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”