Non ho mai chiesto sinceramente da contratto la consegna doveva essere effettuata nel mese di Marzo...ho chiamato Peugeot italia e mi hanno detto che l'ordine è stato inserito il 01/12/2016 in concessionaria sono andato il 29/11kingmauri ha scritto:Possibile che ancora non sappia nulla?Dani81 ha scritto:Martedì scorsokingmauri ha scritto:Ciao Dani81 quando hai sentito l'ultima volta il tuo concessionario?Dani81 ha scritto:Salve, oggi finisco il v mese senza telaio o notizie..150 giorni nel completo nulla...
La settimana prevista a schermata?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
Le consegne dei contratti fatti nel 2016 sono state quasi tutte posticipate, anche a me avevano dato come data prevista metà aprile.Dani81 ha scritto:Non ho mai chiesto sinceramente da contratto la consegna doveva essere effettuata nel mese di Marzo...ho chiamato Peugeot italia e mi hanno detto che l'ordine è stato inserito il 01/12/2016 in concessionaria sono andato il 29/11kingmauri ha scritto:Possibile che ancora non sappia nulla?Dani81 ha scritto:Martedì scorsokingmauri ha scritto:Ciao Dani81 quando hai sentito l'ultima volta il tuo concessionario?Dani81 ha scritto:Salve, oggi finisco il v mese senza telaio o notizie..150 giorni nel completo nulla...
Domani in ogni caso chiama in concessionaria, o se puoi passaci di persona, e pretendi di sapere a schermata la settimana....
Almeno se ti danno una settimana sei più tranquillo, magari sapranno dirti anche della presenza o meno del telaio

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Ah lo so bene che sono state posticipate, non capisco però come mai alcuni che hanno ordinato a gennaio o comunque dopo di me e altri( no preordine ) con lo stesso allestimento anzi, con qualche optional in più hanno già l'auto...organizzazione flopkingmauri ha scritto:Le consegne dei contratti fatti nel 2016 sono state quasi tutte posticipate, anche a me avevano dato come data prevista metà aprile.Dani81 ha scritto:Non ho mai chiesto sinceramente da contratto la consegna doveva essere effettuata nel mese di Marzo...ho chiamato Peugeot italia e mi hanno detto che l'ordine è stato inserito il 01/12/2016 in concessionaria sono andato il 29/11kingmauri ha scritto:Possibile che ancora non sappia nulla?Dani81 ha scritto:Martedì scorsokingmauri ha scritto:Ciao Dani81 quando hai sentito l'ultima volta il tuo concessionario?Dani81 ha scritto:Salve, oggi finisco il v mese senza telaio o notizie..150 giorni nel completo nulla...
Domani in ogni caso chiama in concessionaria, o se puoi passaci di persona, e pretendi di sapere a schermata la settimana....
Almeno se ti danno una settimana sei più tranquillo, magari sapranno dirti anche della presenza o meno del telaio
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
Se va tutto bene questa settimana altrimenti la prossima (forse....)kingmauri ha scritto:In effetti l'ultimo periodo di attesa è sempre il più brutto, e i giorni che mancano al "lieto evento" sembrano non passare maiVix ha scritto:Beato te.... Ho il telaio dal 15 aprile e sono molto agitato....kingmauri ha scritto:Io ho avuto il telaio dopo 122 giorni, più precisamente il 28 aprile, e questo mi fa stare più sereno, perché almeno so che la mia Leoncina è natafrancesco_lfs ha scritto:Buongiornokingmauri ha scritto:Buongiorno e buon 1* maggio a tutti![]()
100 giorni dall'ordine per me, tondi tondi!
e ne avrò ancora per 1 altro mese almeno...![]()
stesso giorno mi ha detto che l'auto (da schermata) risulta essere in consegna, chissà quando![]()
![]()
![]()
in ogni caso, per ora, mi ritengo fortunato e fiducioso, magari 1 o 2 settimane potrò finalmente guidarla![]()
Dai che anche a te manca poco![]()
![]()
ti hanno dato un periodo di possibile consegna?
Felice possessore di 3008 GT
Magari stanno tutte e tre vicine vicineVix ha scritto:Se va tutto bene questa settimana altrimenti la prossima (forse....)kingmauri ha scritto:In effetti l'ultimo periodo di attesa è sempre il più brutto, e i giorni che mancano al "lieto evento" sembrano non passare maiVix ha scritto:Beato te.... Ho il telaio dal 15 aprile e sono molto agitato....kingmauri ha scritto:Io ho avuto il telaio dopo 122 giorni, più precisamente il 28 aprile, e questo mi fa stare più sereno, perché almeno so che la mia Leoncina è natafrancesco_lfs ha scritto:Buongiornokingmauri ha scritto:Buongiorno e buon 1* maggio a tutti![]()
stesso giorno mi ha detto che l'auto (da schermata) risulta essere in consegna, chissà quando![]()
![]()
![]()
in ogni caso, per ora, mi ritengo fortunato e fiducioso, magari 1 o 2 settimane potrò finalmente guidarla![]()
![]()
ti hanno dato un periodo di possibile consegna?

e sono solo in attesa di qualche disgraziato che con la bisarca le porti fino ai concessionari

kingmauri ha scritto:Magari stanno tutte e tre vicine vicineVix ha scritto:Se va tutto bene questa settimana altrimenti la prossima (forse....)kingmauri ha scritto:In effetti l'ultimo periodo di attesa è sempre il più brutto, e i giorni che mancano al "lieto evento" sembrano non passare maiVix ha scritto:Beato te.... Ho il telaio dal 15 aprile e sono molto agitato....kingmauri ha scritto:Io ho avuto il telaio dopo 122 giorni, più precisamente il 28 aprile, e questo mi fa stare più sereno, perché almeno so che la mia Leoncina è natafrancesco_lfs ha scritto:Buongiornokingmauri ha scritto:Buongiorno e buon 1* maggio a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
ti hanno dato un periodo di possibile consegna?![]()
e sono solo in attesa di qualche disgraziato che con la bisarca le porti fino ai concessionari![]()
![]()

-
- Peugeottista novello
MARTEDI 02/05. domani gran giorno, alle 16 si porta a casa la MIA MACCHINA, fino a prova contraris

-
- Peugeottista veterano
Non credo... la mia è stata concepita solo il 21/1kingmauri ha scritto: Magari stanno tutte e tre vicine vicine![]()
e sono solo in attesa di qualche disgraziato che con la bisarca le porti fino ai concessionari![]()
![]()

Ancora qualche giorno di tranquillità... poi inizierà a salire l'ansia per le ultime cose... assicurazione, antifurti vari, acquisto del portachiavi schermato... ho aspettato tanto poi sarebbe assurdo farmi trovare impreparato!
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
per quanto riguarda l'assicurazione ho già provveduto a fare un paio di preventivi online..francesco_lfs ha scritto:Non credo... la mia è stata concepita solo il 21/1kingmauri ha scritto: Magari stanno tutte e tre vicine vicine![]()
![]()
![]()
Ancora qualche giorno di tranquillità... poi inizierà a salire l'ansia per le ultime cose... assicurazione, antifurti vari, acquisto del portachiavi schermato... ho aspettato tanto poi sarebbe assurdo farmi trovare impreparato!
il portachiavi schermato invece devo ancora provvedere, mi sa che in settimana, se riesco mi informo un po, sinceramente me ne ero proprio dimenticato

Oggi è il 2 maggio, e volevo fare un'augurio speciale a marcoranghe per il ritiro della sua bella Leonessa
Buona strada marcoranghe
Buona strada marcoranghe

Mi unisco all'augurio!! Buon ritirokingmauri ha scritto:Oggi è il 2 maggio, e volevo fare un'augurio speciale a marcoranghe per il ritiro della sua bella Leonessa
Buona strada marcoranghe

-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Buona settimana a tutti. Io attendo l'auto per la settimana 19 ma non ho ancora il telaio! Possibile mai? Alcuni lo hanno avuto anche sull'app
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ragazzi io venerdì scorso ho ritirato la mia leonessa...che dire meravigliosa!!!
Purtroppo nel weekend ha piovuto tutto il tempo e non ho potuto fare foto da postare...spero di farlo il prossimo fine settimana
Confermo che i miei 167gg di attesa sono passati subito nel dimenticatoio. Per vostra info la mia auto ha impiegato 15gg per essere trasferita da Parma a Monza.
Vi chiedo anche se qualcuno di voi può indicare un link dove potere estrarre i dati di produzione dal VIN code
Purtroppo nel weekend ha piovuto tutto il tempo e non ho potuto fare foto da postare...spero di farlo il prossimo fine settimana

Confermo che i miei 167gg di attesa sono passati subito nel dimenticatoio. Per vostra info la mia auto ha impiegato 15gg per essere trasferita da Parma a Monza.
Vi chiedo anche se qualcuno di voi può indicare un link dove potere estrarre i dati di produzione dal VIN code
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Da qui:Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi io venerdì scorso ho ritirato la mia leonessa...che dire meravigliosa!!!
Purtroppo nel weekend ha piovuto tutto il tempo e non ho potuto fare foto da postare...spero di farlo il prossimo fine settimana![]()
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarà per colpa della Pasqua e ponte 25 aprile che magari ci ha messo 15 giorni? LO spero... Me lo auguro... La mia è arrivata a Parma venerdì
A me il telaio è arrivato una settimana prima di quella prevista (w16). Nell'app il telaio è apparso quando l'auto è arrivata in Italia. Venerdì 28 (w17). Speriamo questa sia la mia settimana di consegna....vitodisantillo ha scritto:Buona settimana a tutti. Io attendo l'auto per la settimana 19 ma non ho ancora il telaio! Possibile mai? Alcuni lo hanno avuto anche sull'app