Le plastiche non sono tutte fatte in Cina per tua informazione..... molte fabbriche di auto soprattutto premium (audi, bmw eccc) fanno fare le plastiche interni in Europa, alcune in Italia.... chissá perché....enzo1971 ha scritto:Le plastiche fatte in Cina!
Perché, ci sono anche plastiche fabbricate altrove?
Mi sa tanto di quelli che si lamentano dei prodotti cinesi e poi non si accorgono che l'italianissimo salumiere sotto casa li f0tte con i polifosfati.
Gombloddo!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere che usi la solita espressione "gomblotto" perché é spesso usata da chi é disinformato..... ti invito a cercare su internet informazioni in merito ai danni derivati dal respirare i VOC emessi da plastiche che non rispettano determinati standard e processi produttivi.... oppure le indagini inerenti gli abitacoli "tossici" che reperisci facilmente se vuoi informarti davvero al posto di cercare di deridere chi invece lo ha fatto.... fumati 100 sigarette al giorno, quelli come te negli anni 50 dicevano che le sigarette non facevano male, era un "gomblotto".....
Questo non é "gomblotto", é scienza.
Informati, il mondo non é tutto "buono". C'é anche gente che se ne fotte che ti respiri sostanze cancerogene per produrre a bsso costo, lo sai?
La solita frase "gomblotto".... per non aprire gli occhi sareste capaci fi mangiare me..biiip..a dicendo che mangiate cioccolata solo perche ve l'hanno vemduta per cioccolatta....
Le plastiche della 3008 sono appiccicose in ogni punto, anche dove non ci sono adesivi protettivi, quindi con molta probabilitá é l'untuosita derivata dagli idrocarburi che emette la plastica gommosa nel tempo.... e tu d'estate te la respiri.
"Gomblotto"!!!!