Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi trovi molto d'accordo. Non sapevo ci fosse questa possibilità sul 3008, sicuramente utilissima per chi viaggia accompagnato dalla segretaria, ma per chi è alla guida la trovo una distrazione assurda.Spostati ha scritto:È una delle prime cose che ho dissbilitato questa. Distrae troppo dalla guida. Ricevo anche io decine di mail per lavoro. Ma mentre guido, non le voglio leggere e tentomeno ascoltare ( anche perché è uno strazio e ne legge solo un pezzo). Cosi evito anche la tentazione di rispondere mentre guido..
Esattamente...Lost Boy ha scritto:Beh calma...basta premere Siri (presumo anche google now) e dirle "controlla nuove mail" oppure "leggi nuovi messaggi" o tutte le altre robe diverse, e lei fa riepilogo, chiede vocalmente se leggere o meno, se rispondere sempre vocalmente, ecc...cosi facendo si evita di guardare display, toccare 200 volte per 200 mail , distrarsi, ecc ecc.
Il dubbio è se ho occupanti in auto e mia madre mi chiama col vivavoce insultandomi o mi arriva una mail zozza, e ho passeggeri a bordo (ricordo ancora telefonata vivavoce generale, mi madre "allora deficiente torni a casa o noooo??? stupido ecc eccc ecc", da allora usato sempre auricolare e mai più vivavoce bluetooth cassa)
Siri lo uso anche io, ma in Peugeot con nuova release software hanno pensato bene (Lost Boy ha scritto:Beh calma...basta premere Siri (presumo anche google now) e dirle "controlla nuove mail" oppure "leggi nuovi messaggi" o tutte le altre robe diverse, e lei fa riepilogo, chiede vocalmente se leggere o meno, se rispondere sempre vocalmente, ecc...cosi facendo si evita di guardare display, toccare 200 volte per 200 mail , distrarsi, ecc ecc.
Il dubbio è se ho occupanti in auto e mia madre mi chiama col vivavoce insultandomi o mi arriva una mail zozza, e ho passeggeri a bordo (ricordo ancora telefonata vivavoce generale, mi madre "allora deficiente torni a casa o noooo??? stupido ecc eccc ecc", da allora usato sempre auricolare e mai più vivavoce bluetooth cassa)