Buongiorno,kla_308 ha scritto:Attendiamo aggiornamenti con impazienzaColera ha scritto:kla_308 ha scritto:Scusa ma dal tua amico nessuna news? Gli hanno effettuato l'intervento?Colera ha scritto:Colera ha scritto:....Oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie circa la sostituzione del ponte.
Mi han risposto che a breve cominceranno ad effettuare una modifica suggerita dalla PSA che consiste in dettaglio nel forare il ponte, riempirlo con un tipo di schiuma e poi applicare due tasselli o roba del genere.
Inoltre hanno precisato che si tratta solo di una soluzione temporanea, un pezza per intenderci, in attesa di una soluzione definitiva.
Un mio amico mi ha riferito che lunedì faranno questa operazione sulla sua 308.
La concessionaria ha detto che è una operazione autorizzata dalla peugeot a partire dal 28/04/2017.
Vi aggiornerò prossimamente. [-o< [-o<
Hanno comunicato che se domani mattina arrivano i pezzi ordinati,nel pomeriggio fanno la modifica.![]()
Grazie
il mio amico ha detto che i pezzi sono arrivati tutti e stanno lavorando sul ponte.
Lui Pensa che in giornata finiscono e consegnano.
Farò saperi maggiori dettagli appena possibile, anche perchè subito dopo cercherò di far fare la modifica anche alla mia.
Ciao