PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto perimetrakle e vokumetrico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

Enry1968 ha scritto:Installato antifurto Pandora SMART con GPS e blocco mototre.
Segnalazione delle notifiche mezzo app e telefono/messaggi.
Posizione aggiornata della vettura ferma /in movimento.
Costo 800€ circa
Sai se è possibile anche mettere il modulo x l'accensione da remoto sul 3008? E nel caso anche il costo. Io ho scritto una mail a Zenicar x un preventivo ma non ho mai ricevuto risposta, tu da chi l'hai fatto installare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Enry1968
Peugeottista curioso

Re: antifurto perimetrakle e vokumetrico

Messaggio da Enry1968 »

Si,sono andato da loro.Se riesci chiamali e chiedi di Fabrizio e lui che si occupa dell'installazione.

Nocciola78
Peugeottista curioso

Messaggio da Nocciola78 »

Una domanda a chi già possiede l'auto​con antifurto volumetrico originale: quando chiudete o aprite la macchina vi da qualche avviso acustico ( tipo un bip o altro)?

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Nocciola78 ha scritto:Una domanda a chi già possiede l'auto​con antifurto volumetrico originale: quando chiudete o aprite la macchina vi da qualche avviso acustico ( tipo un bip o altro)?
Nessun suono

dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

Enry1968 ha scritto:Si,sono andato da loro.Se riesci chiamali e chiedi di Fabrizio e lui che si occupa dell'installazione.
Ok grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Scusate, qualcuno saprebbe darmi informazioni circa l'installazione aftermarket dell'antifurto originale Peugeot?
Non l'ho inserito nell'ordine, ma vorrei comunque un volumetrico+perimetrale sulla nuova leonessa. :mrgreen:
Me lo consigliate su vettura nuova di fabbrica?
Grazie :)
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Non si può. :shock:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Lost Boy ha scritto:Non si può. :shock:
In che senso? :chessygrin: :chessygrin:

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Lo dovrei far montare da Peugeot, mica lo farei io etc...

Volevo saprere se è un buon sistema o meno, se ne vale la pena insomma.
Grazie ;-)

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Pardon, mi è partito il maledetto invio, scusami.

Intendevo che non puoi far montare questo tipo di sistemi dalla Peugeot, primo perchè il costo sarebbe incredibile, secondo perchè va integrato in origine sulla vettura.

E' la stesso concetto se per esempio prendo una 3008 e voglio montarci a posteriori i sensori o la telecamera, integrati nel NAC
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Lost Boy ha scritto:Pardon, mi è partito il maledetto invio, scusami.

Intendevo che non puoi far montare questo tipo di sistemi dalla Peugeot, primo perchè il costo sarebbe incredibile, secondo perchè va integrato in origine sulla vettura.

E' la stesso concetto se per esempio prendo una 3008 e voglio montarci a posteriori i sensori o la telecamera, integrati nel NAC
Perdonato, può capitare, figurati. :chessygrin: :chessygrin:

Il montaggio me lo hanno proposto loro stessi in concessionaria Peugeot, mi hanno detto che sarebbe un volumetrico+perimetrale con antisollevamento oroginale, sul prezzo+montaggio ci mettiamo d'accordo.

Ciò detto è consigliabile?

Purtroppo in ordine l'ho dimenticato, e mi sentirei più sicuro con l'antifurto.

Grazie :thumbright:

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

OCIO, fatti dare le carte prima ed esaminale, perchè sul gruppo fb, sono già in 5 che sono stati fregati da sta cosa, in sostanza montano un antifurto aftermarket (GT Auto Alarm), che oltre al lavoro di integrazione pessimo rispetto all'originale, e al costo spropositato, ha dato problemi nella chiusura dell'auto (quando chiudono, non si disattiva, suona, ecc), due ricoveri per sistemare senza esito, e gente parecchio incazzata.

La Peugeot assolutamente di norma, come tutte le case, non ti monterà mai quello originale, perchè non è questione di montare pezzi , ma di integrarli poi nella ricevente dell'auto, ecc.
OPTIONAL

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Cavolo, grazie per la dritta Lost Bo :applause: [-o< [-o< :scratch: y avevo letto tempo addietro, ma non ci avevo pensato più...mi farebbero 400+montaggio, il tutto integrato nel telecomando keyless.

Dato che è immacolata uscita da Sochaux ci sto pensando 100 volte prima di farci mettere mano!!!!

Infatti vorrei sapere come fanno a montare il tasto di inserimento-disinserimento, ed il cicalino lampeggiante rosso sul cruscotto...

Che faccio allora? [-X #-o #-o

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Ho anche letto che adesso in Peugeot montano i Metasystem come sistemi originali, sono molto indeciso sul da farsi. :scratch: :scratch: :drunken: :drunken:

Help!!!! [-o< [-o<

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Beh prima di tutto fatti dare documentazione di cosa fanno come lavoro e come prodotto.
Cosi vedi subito se originale come collegamenti, spie, ecc.

POi contatta Peugeot Italia e anche li chiedi riscontro
OPTIONAL

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”