Enry1968 ha scritto:Installato antifurto Pandora SMART con GPS e blocco mototre.
Segnalazione delle notifiche mezzo app e telefono/messaggi.
Posizione aggiornata della vettura ferma /in movimento.
Costo 800€ circa
Sai se è possibile anche mettere il modulo x l'accensione da remoto sul 3008? E nel caso anche il costo. Io ho scritto una mail a Zenicar x un preventivo ma non ho mai ricevuto risposta, tu da chi l'hai fatto installare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Una domanda a chi già possiede l'autocon antifurto volumetrico originale: quando chiudete o aprite la macchina vi da qualche avviso acustico ( tipo un bip o altro)?
Nocciola78 ha scritto:Una domanda a chi già possiede l'autocon antifurto volumetrico originale: quando chiudete o aprite la macchina vi da qualche avviso acustico ( tipo un bip o altro)?
Scusate, qualcuno saprebbe darmi informazioni circa l'installazione aftermarket dell'antifurto originale Peugeot?
Non l'ho inserito nell'ordine, ma vorrei comunque un volumetrico+perimetrale sulla nuova leonessa.
Me lo consigliate su vettura nuova di fabbrica?
Grazie
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
Intendevo che non puoi far montare questo tipo di sistemi dalla Peugeot, primo perchè il costo sarebbe incredibile, secondo perchè va integrato in origine sulla vettura.
E' la stesso concetto se per esempio prendo una 3008 e voglio montarci a posteriori i sensori o la telecamera, integrati nel NAC
Lost Boy ha scritto:Pardon, mi è partito il maledetto invio, scusami.
Intendevo che non puoi far montare questo tipo di sistemi dalla Peugeot, primo perchè il costo sarebbe incredibile, secondo perchè va integrato in origine sulla vettura.
E' la stesso concetto se per esempio prendo una 3008 e voglio montarci a posteriori i sensori o la telecamera, integrati nel NAC
Perdonato, può capitare, figurati.
Il montaggio me lo hanno proposto loro stessi in concessionaria Peugeot, mi hanno detto che sarebbe un volumetrico+perimetrale con antisollevamento oroginale, sul prezzo+montaggio ci mettiamo d'accordo.
Ciò detto è consigliabile?
Purtroppo in ordine l'ho dimenticato, e mi sentirei più sicuro con l'antifurto.
Grazie
OCIO, fatti dare le carte prima ed esaminale, perchè sul gruppo fb, sono già in 5 che sono stati fregati da sta cosa, in sostanza montano un antifurto aftermarket (GT Auto Alarm), che oltre al lavoro di integrazione pessimo rispetto all'originale, e al costo spropositato, ha dato problemi nella chiusura dell'auto (quando chiudono, non si disattiva, suona, ecc), due ricoveri per sistemare senza esito, e gente parecchio incazzata.
La Peugeot assolutamente di norma, come tutte le case, non ti monterà mai quello originale, perchè non è questione di montare pezzi , ma di integrarli poi nella ricevente dell'auto, ecc.
Cavolo, grazie per la dritta Lost Bo [-o< [-o< y avevo letto tempo addietro, ma non ci avevo pensato più...mi farebbero 400+montaggio, il tutto integrato nel telecomando keyless.
Dato che è immacolata uscita da Sochaux ci sto pensando 100 volte prima di farci mettere mano!!!!
Infatti vorrei sapere come fanno a montare il tasto di inserimento-disinserimento, ed il cicalino lampeggiante rosso sul cruscotto...
Che faccio allora? [-X