Vi riporto quanto detto oggi da un tecnico Pegeout.
Si SCONSIGLIA di ricaricare via USB uno smartphone mentre nell'altra USB avete una chiavetta USB per la musica. Lo Smeg potrebbe infatti confondersi nello stabilire quale dispositivo usare per riprodurre la musica, smartphone o USB. È consigliabile usare un adattatore 12V/USB per ricaricare così lo smartphone. Un'altra cosa che potrebbe succedere è che lo smeg, analizzando via USB lo Smartphone, potrebbe trovare, al suo interno, qualche file system di android o IOS, scambiandolo per un file di aggiornamento dello Smeg e facendo così dei casini. Io onestamente non immaginavo nulla di tutto ciò ed ho messo qualche volta via usb uno smartphone contemporaneamente ad una penna USB, inserita nell'altra porta USB e non è successo niente però, se doveste notare comportamenti anomali potrebbe essere questa la causa quindi, in linea di massima, meglio evitare.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Porte USB comunicazione di servizio
Moderatore: Moderatori
Porte USB comunicazione di servizio
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014
Primo gemito il 10/07/2014
Re: Porte USB comunicazione di servizio
scusa ma quanti ingressi usb hai?
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Il doppio ingresso USB è sparito con gli aggiornamenti della primavera 2014, quindi possono avere quel problema le auto che ne sono dotate e immatricolate prima dell'estate di quell'anno.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
aaah...appunto...perchè io ne ho solo uno..
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Il tecnico un po' ci ha azzeccato con il numero delle porte.... sui files di android la cosa é alquanto improbabile, a meno di non scompattare il firmware nel telefono, cosa alquanto improbabile per uno normopensante....
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...