PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porte USB comunicazione di servizio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Iho
Peugeottista veterano

Porte USB comunicazione di servizio

Messaggio da Iho »

Vi riporto quanto detto oggi da un tecnico Pegeout.
Si SCONSIGLIA di ricaricare​ via USB uno smartphone mentre nell'altra USB avete una chiavetta USB per la musica. Lo Smeg potrebbe infatti confondersi nello stabilire quale dispositivo usare per riprodurre la musica, smartphone o USB. È consigliabile usare un adattatore 12V/USB per ricaricare così lo smartphone. Un'altra cosa che potrebbe succedere è che lo smeg, analizzando via USB lo Smartphone, potrebbe trovare, al suo interno, qualche file system di android o IOS, scambiandolo per un file di aggiornamento dello Smeg e facendo così dei casini. Io onestamente non immaginavo nulla di tutto ciò ed ho messo qualche volta via usb uno smartphone contemporaneamente ad una penna USB, inserita nell'altra porta USB e non è successo niente però, se doveste notare comportamenti anomali potrebbe essere questa la causa quindi, in linea di massima, meglio evitare.
Ciao
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

aurum
Peugeottista novello

Re: Porte USB comunicazione di servizio

Messaggio da aurum »

scusa ma quanti ingressi usb hai?

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Il doppio ingresso USB è sparito con gli aggiornamenti della primavera 2014, quindi possono avere quel problema le auto che ne sono dotate e immatricolate prima dell'estate di quell'anno.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

aurum
Peugeottista novello

Messaggio da aurum »

aaah...appunto...perchè io ne ho solo uno..

Iho
Peugeottista veterano

Messaggio da Iho »

Averne due è di una comodità infinita
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Il tecnico un po' ci ha azzeccato con il numero delle porte.... sui files di android la cosa é alquanto improbabile, a meno di non scompattare il firmware nel telefono, cosa alquanto improbabile per uno normopensante....

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”