PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

foto delle 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mory75
Peugeottista veterano

Re: foto delle 208

Messaggio da mory75 »

Sulla allure della mia compagna i led sì possono solo accendere e spegnere dallo smeg

Massijk
Peugeottista novello

Messaggio da Massijk »

Mi date il numero servizio clienti? Così chiamo anche io domani. Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Massijk
Peugeottista novello

Messaggio da Massijk »

Mi date il numero servizio clienti? Così chiamo anche io domani. Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Sylar
Peugeottista curioso

Messaggio da Sylar »

Fortuna allora che sia così.. Anche un altro ragazzo che ha appena ritirato la sua Allure ha detto che i led sul tettino ci sono.. Meglio così.. Se poi si possono spegnere e accendere dal touch tanto meglio

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Massijk ha scritto:Mi date il numero servizio clienti? Così chiamo anche io domani. Grazie.
Nel riquadro in alto a destra, me l'ha detto Google! :D

https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/ ... 1475568494" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Conci93
Peugeottista curioso

Messaggio da Conci93 »

Bene dai, sentire che ora non sono tutte senza led, ma iniziano a esserci, mi fa stare meglio :D

Sylar
Peugeottista curioso

Messaggio da Sylar »

Ragazzi oggi ho parlato con il concessionario dove a meta aprile ho ordinato la mia 208 Allure.. In pratica mi hanno detto che la questione dei led sul tettino non è chiara.. Cioè.. Fino ad un certo punto c'erano, poi son stati tolti nella Allure. Quindi dovrò aspettare che la mia arrivi per vedere se ci sono o meno.. Ma essendo in produzione a Giugno dubito ci siano. Che fregatura..Ma come è possibile che Peugeot cambi questi importanti particolari e noi che effettuiamo ordini non ne veniamo a conoscenza??

Sylar
Peugeottista curioso

Messaggio da Sylar »

EDIT.

Comunque ragazzi andando su questo sito : http://media.peugeot.it/file/40/7/-03-l ... 176407.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

E leggendo il listino del 1 Marzo 2017 alla voce del pack stile allure dice:

PACK STILE ALLURE
tetto Ciel panoramico in cristallo con tendina manuale e illuminazione specifica, vetri posteriori oscurati

Quindi boh.. Non ci sto capendo niente

mory75
Peugeottista veterano

Messaggio da mory75 »

Sylar, come si dice, non fasciarti la testa prima di averla rotta :D se arriva l'auto senza led ti lamenti, ma inutile farlo prima senza sapere come sarà :roll:

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zeccale »

paul91 ha scritto:Non ho il tetto, ma a mio tempo ho letto anche io nelle varie recensioni che i LED si possono solo accendere o spegnere, non regolare di intensità. Questo infatti ha dato fastidio ad alcuni, perché a volte possono risultare troppo luminosi quando si viaggia totalmente al buio
Concordo. Dallo SMEG bisogna andare su Menù -> Guida -> Regolazioni e togliere la spunta da illuminazione d'ambiente tetto (o qualcosa del genere insomma).

Posso solo o accenderli o spegnerli! Risultano noiosi nel caso in cui il tetto rimane chiuso, perché essendo molto chiaro è più propenso a riflettere la luce. Quando invece si è abituati ai led e si viaggia di notte, non ci si fa più caso.

conci93 ha scritto:Beh, mi girano lo stesso anche se il tetto fa la sua bella figura, per me con i led era un qualcosa di piu spaziale :D
Concordo. Quando i passeggeri salgono e mi dicono "wow ma qui c'è il planetario" oppure "ma che bella l'illuminazione del tetto" io subito rispondo con un "eheh visto?" felice.

Poi però quando viene il sole e mi scalda l'auto invece... angry9: guarda il video che ho messo nel topic in firma e qui.

Mi auguro non sia un problema comune, perché ti garantisco che è parecchio fastidioso
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”