PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto delle 208
Moderatore: Moderatori
Re: foto delle 208
Sulla allure della mia compagna i led sì possono solo accendere e spegnere dallo smeg
Mi date il numero servizio clienti? Così chiamo anche io domani. Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Mi date il numero servizio clienti? Così chiamo anche io domani. Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.
Fortuna allora che sia così.. Anche un altro ragazzo che ha appena ritirato la sua Allure ha detto che i led sul tettino ci sono.. Meglio così.. Se poi si possono spegnere e accendere dal touch tanto meglio
Nel riquadro in alto a destra, me l'ha detto Google!Massijk ha scritto:Mi date il numero servizio clienti? Così chiamo anche io domani. Grazie.

https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/ ... 1475568494" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Bene dai, sentire che ora non sono tutte senza led, ma iniziano a esserci, mi fa stare meglio 

Ragazzi oggi ho parlato con il concessionario dove a meta aprile ho ordinato la mia 208 Allure.. In pratica mi hanno detto che la questione dei led sul tettino non è chiara.. Cioè.. Fino ad un certo punto c'erano, poi son stati tolti nella Allure. Quindi dovrò aspettare che la mia arrivi per vedere se ci sono o meno.. Ma essendo in produzione a Giugno dubito ci siano. Che fregatura..Ma come è possibile che Peugeot cambi questi importanti particolari e noi che effettuiamo ordini non ne veniamo a conoscenza??
EDIT.
Comunque ragazzi andando su questo sito : http://media.peugeot.it/file/40/7/-03-l ... 176407.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
E leggendo il listino del 1 Marzo 2017 alla voce del pack stile allure dice:
PACK STILE ALLURE
tetto Ciel panoramico in cristallo con tendina manuale e illuminazione specifica, vetri posteriori oscurati
Quindi boh.. Non ci sto capendo niente
Comunque ragazzi andando su questo sito : http://media.peugeot.it/file/40/7/-03-l ... 176407.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
E leggendo il listino del 1 Marzo 2017 alla voce del pack stile allure dice:
PACK STILE ALLURE
tetto Ciel panoramico in cristallo con tendina manuale e illuminazione specifica, vetri posteriori oscurati
Quindi boh.. Non ci sto capendo niente
Sylar, come si dice, non fasciarti la testa prima di averla rotta
se arriva l'auto senza led ti lamenti, ma inutile farlo prima senza sapere come sarà 

Concordo. Dallo SMEG bisogna andare su Menù -> Guida -> Regolazioni e togliere la spunta da illuminazione d'ambiente tetto (o qualcosa del genere insomma).paul91 ha scritto:Non ho il tetto, ma a mio tempo ho letto anche io nelle varie recensioni che i LED si possono solo accendere o spegnere, non regolare di intensità. Questo infatti ha dato fastidio ad alcuni, perché a volte possono risultare troppo luminosi quando si viaggia totalmente al buio
Posso solo o accenderli o spegnerli! Risultano noiosi nel caso in cui il tetto rimane chiuso, perché essendo molto chiaro è più propenso a riflettere la luce. Quando invece si è abituati ai led e si viaggia di notte, non ci si fa più caso.
Concordo. Quando i passeggeri salgono e mi dicono "wow ma qui c'è il planetario" oppure "ma che bella l'illuminazione del tetto" io subito rispondo con un "eheh visto?" felice.conci93 ha scritto:Beh, mi girano lo stesso anche se il tetto fa la sua bella figura, per me con i led era un qualcosa di piu spaziale![]()
Poi però quando viene il sole e mi scalda l'auto invece...

Mi auguro non sia un problema comune, perché ti garantisco che è parecchio fastidioso
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui
Tessera #651
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui

Tessera #651