Ciao raga! L'altra sera mi è successa una cosa strana
Andavo di fretta e ho tirato un pò la leona.............e ad un certo punto mentre ero in quarta sparata il contagiri e sceso a 0 . Poi è risalito e passando datta quarta alla quinta sembrava tentennare u po ed alla fine si è stabilizzato. Non mi era mai successa una cosa del genere.
Cos'è sta roba, vi è mai capitato nulla di simile? Prima di ricontattare il conce volevo ricevere qualche vostro parere in merito.
Grazie
sinceramente non ci ho mai fatto caso anche perche' quando tiro un po' cerco di guardare piu' la strada che gli strumenti
comunque essendo il contagiri elettronico e' soggetto a tutte le varie problematiche di elettronica/centralia/software. Prova a vedere se e' stato un caso isolato e se la cosa si ripete sistematicamente.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Cose che a volte capitano.. A me con la 106 è successa una cosa curiosa: dopo 250 km di autostrada, tutti a 90 km/h e 3000 giri spaccati, è successo che nei giornni successivi il contagiri "esitava" quando arrivava nei pressi dei 3000 giri.. Si bloccava, x poi scattare di colpo e passare a 3500..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Credo che una volta me lo abbia fatto anche a me, dico credo perchè durante un sorpasso ho avuto la sensazione che il contagiri sia crollato per ritornare normalmente in posizione, ovviamente non guardavo il quadro ma ho avuto quella sensazione, dopo l'ho tenuto sott'occhio ma non ho mai notato anomalie.
E' successo (se è successo) alcuni mesi fà, a tutt'oggi non ho rilevato nessuna anomalia, di più non saprei, ciao.
TheWeaver85 ha scritto:Cose che a volte capitano.. A me con la 106 è successa una cosa curiosa: dopo 250 km di autostrada, tutti a 90 km/h e 3000 giri spaccati, è successo che nei giornni successivi il contagiri "esitava" quando arrivava nei pressi dei 3000 giri.. Si bloccava, x poi scattare di colpo e passare a 3500..
----------------------------------------------------------------
si si è vero fa così figurati ke una volta pioveva, all'improvviso mi si accende
la spia dell'esp nel quadro strumenti, ma a me nn ha l'esp è stranoooo!!!!!!