Eleganza a parte, il problema però sembra essere noto... per fortuna io non dovrei essere fra i malcapitati. Per info consegna prevista 31^ settimana.
Ciao scusa, posso sapere quando hai ordinato l'auto?Onigigal ha scritto:Appena contattato il concessionario via email, il quale mi ha risposto: "Per la tua già abbiamo verificato e sta tutto preciso".![]()
Eleganza a parte, il problema però sembra essere noto... per fortuna io non dovrei essere fra i malcapitati. Per info consegna prevista 31^ settimana.
L'ho presa il 29/5 ma era un preordine della concessionaria con arrivo previsto la 31^ sett.vd75 ha scritto:Ciao scusa, posso sapere quando hai ordinato l'auto?Onigigal ha scritto:Appena contattato il concessionario via email, il quale mi ha risposto: "Per la tua già abbiamo verificato e sta tutto preciso".![]()
Ok, Io l'ho ordinata a metà Maggio con arrivo previsto il 31/10/2017, speriamo di essere fuori da un eventuale lotto sfortunato [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<Onigigal ha scritto:L'ho presa il 29/5 ma era un preordine della concessionaria con arrivo previsto la 31^ sett.vd75 ha scritto:Ciao scusa, posso sapere quando hai ordinato l'auto?Onigigal ha scritto:Appena contattato il concessionario via email, il quale mi ha risposto: "Per la tua già abbiamo verificato e sta tutto preciso".![]()
Io la preferivo bianco banchisa ma ho optato per la artense pur di non aspettare 180 gg. Alla fine il grigio è un classico che non tramonta mai
Ciao,pippo12 ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI: stanno sfornando le 3008 con interno portiere in carbonio invece che tessuto jeans !!!
Quindi controllate...è successo l'altro ieri anche a me e non me ne sono accorto subito.
Ma questo è il minimo. In fondo detto tra noi preferisco i carbonio che mi sembra molto più elegante rispetto a
tessuto che francamente non lo trovavo un gran che...(ma sono gusti PERSONALI). Il fatto è che l'interno portiera in materiale carbonio (ovviamente solo la parte superiore, non quella, per intendersi bene, in pelle in zona tasti finestrino...) è previsto per la versione ACTIVE e non per la nostra ALLURE.
E questa cosa fa si che non viene inserita la riga LED azzurra che fa parte del pacchetto AMBIENTE LED che è tanto carino e previsto DI SERIE nella nostra versione Allure...
Mi sono rivolto alla concessionaria che mi farà sapere se si possono aggiungere le righe a LED nell'interno portiera destra e sinistra...
Okkio..controllate...