Io la macchina la guido, non le guardo il cul0Bpa602 ha scritto:come avevo anticipato , immaginavo fosse una scelta piu' tecnica che di estetica...ma l'estetica ne ha risentito a mio parere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campanatura (inclinazione) posteriore vs anteriore
Re: Campanatura (inclinazione) posteriore vs anteriore
io guardo anche quello...e non solo della macchina..... 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Sulla Giulietta si , il consumo della spalla interna dei pneumatici posteriori era quasi doppio rispetto la spalla esterna , praticamente in rettilineo toccava solo mezzo pneumatico sull'asfaltoBpa602 ha scritto:ah, perchè,cambiava pure il consumo?

ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
ed è stata progettata cosi?mah....e fare la campanatura allora aveva senzo no?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...
Felice possessore di 3008 GT
Vista proprio adesso una Gt Line parcheggiata con cerchi 18 , effettivamente sembra normale , niente di eccessivoVix ha scritto:Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Magari in catena di montaggio hanno eliminato i controlli sulla campanatura. Montano le sospensioni a fava canisdanysm73 ha scritto:Vista proprio adesso una Gt Line parcheggiata con cerchi 18 , effettivamente sembra normale , niente di eccessivoVix ha scritto:Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...
La Giulietta ? No era un optional : assetto sportivo . al momento dell'ordine sia io che il conce credevamo riguardasse le molle leggermente più basseBpa602 ha scritto:ed è stata progettata cosi?mah....e fare la campanatura allora aveva senzo no?

Invece era la campanatura più accentuata nelle ruote posteriori

Husky1971 ha scritto:Magari in catena di montaggio hanno eliminato i controlli sulla campanatura. Montano le sospensioni a fava canisdanysm73 ha scritto:Vista proprio adesso una Gt Line parcheggiata con cerchi 18 , effettivamente sembra normale , niente di eccessivoVix ha scritto:Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...

-
- Peugeottista novello
-
- Peugeottista fast&furious
Io non ci avevo fatto caso, probabilmente mi son soffermato più su altri dettagli, oppure devo ripassare dall'oculista.Bpa602 ha scritto:come avevo anticipato , immaginavo fosse una scelta piu' tecnica che di estetica...ma l'estetica ne ha risentito a mio parere.

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17